....so' teribbile!
....so' teribbile!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
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Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
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KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
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No, no... olio cambio bello rosso e liquido antigelo tipo giallo/verde! Ipotizzo che chi l'ha aggiunto l'abbia fatto a caso... questo perchè ho trovato in auto un foglio con su scritto: "Senza olio nel cambio" , quindi quando l'hanno scaricata dal container avranno fatto il pieno!
No, no... olio cambio bello rosso e liquido antigelo tipo giallo/verde! Ipotizzo che chi l'ha aggiunto l'abbia fatto a caso... questo perchè ho trovato in auto un foglio con su scritto: "Senza olio nel cambio" , quindi quando l'hanno scaricata dal container avranno fatto il pieno!
Ah, l'olio sono riuscito ad aspirarne dal buco dell'astina 1 litro con la siringona in ottone, però no ho avuto tempo stasera di scaldare l'auto e controllare il livello.
Ah, l'olio sono riuscito ad aspirarne dal buco dell'astina 1 litro con la siringona in ottone, però no ho avuto tempo stasera di scaldare l'auto e controllare il livello.
Bhè..... lo farai domani, no?
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Pier Paolo Lucaroni
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Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
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Bhè..... lo farai domani, no?
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Pier Paolo Lucaroni
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2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
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E'vero il manuale dice di misurare il livello a motore caldo, dopo almeno 15 miglia di percorrenza etc. etc.
Il manuale dice però anche che il livello corretto a motore freddo corrisponde a circa 1/4" sotto la tacca ADD (per il TH 400).
Quindi mi chiedo, perchè non indicare quello come livello di riferimento con prova a freddo che è più facile???
A dire il vero una mezza idea ce l'ho, ma aspetto conferma dai Guru!!!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
E'vero il manuale dice di misurare il livello a motore caldo, dopo almeno 15 miglia di percorrenza etc. etc.
Il manuale dice però anche che il livello corretto a motore freddo corrisponde a circa 1/4" sotto la tacca ADD (per il TH 400).
Quindi mi chiedo, perchè non indicare quello come livello di riferimento con prova a freddo che è più facile???
A dire il vero una mezza idea ce l'ho, ma aspetto conferma dai Guru!!!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)