scusate, ma riguardo alla richiesta precedente, ho dimenticato di inserire l'anno di immatricilazione che è 1987
ciao a tutti , ho alcuni problemi con una corvette 5.7 iniezione.da qualche tempo l'auto in questione a volte singhiozza e sembra ingolfarsi, poi si riprende e per qualche giorno il problema non si ripropone più. inoltre alcune volte si mette a suonare il clacson ad intermittenza, sia che siaferma(spenta) sia da accesa e in movimento. qualcuno mi può aiutare? premetto che tutti i controlli effetuati fino ad ora non hanno dato alcun segno di malfunzionamento o di anomalia e i difetti si presentano saltuariamente.se qualcuno fosse in possesso eventualmente dello schema elettrico per favore mi contatti. un grazie anticipato
scusate, ma riguardo alla richiesta precedente, ho dimenticato di inserire l'anno di immatricilazione che è 1987
Benvenuto..... per cominciare!
Poi per il clakson mi verrebbe da pensare ad un allarme "rincoglionito" che suona a piacimento!
..per il resto, invece, bisognerebbe che tu fossi un po' più analitico nel descrivere il problema..... e comunque se sabato prossimo vieni a Castelletto di Branduzzo (noi siamo lì a sfinirci in pista...... ed a magnare come bufali nel post-pista!!!!) magari si vede-prova-smonta qualcosa!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Benvenuto..... per cominciare!
Poi per il clakson mi verrebbe da pensare ad un allarme "rincoglionito" che suona a piacimento!
..per il resto, invece, bisognerebbe che tu fossi un po' più analitico nel descrivere il problema..... e comunque se sabato prossimo vieni a Castelletto di Branduzzo (noi siamo lì a sfinirci in pista...... ed a magnare come bufali nel post-pista!!!!) magari si vede-prova-smonta qualcosa!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
sposto nella sezione C4![]()
sposto nella sezione C4![]()
Plinsky (fai jena di nome?) di dove sei?
io gli schemi eletrici dell'87 ce li ho, ma "cartacei" e le dimensioni superano quelle dello scanner.
se sei dalle mie parti posso prestarteli. fammi sapere
Plinsky (fai jena di nome?) di dove sei?
io gli schemi eletrici dell'87 ce li ho, ma "cartacei" e le dimensioni superano quelle dello scanner.
se sei dalle mie parti posso prestarteli. fammi sapere
Grazie a tutti per l'interessamento, io sono di Varese.
Il discorso allarme rincoglionito è sicuro, il problema
è che di antifurti suplementari non ce ne sono da nessuna
parte, non vorrei che avesse cualcosa di serie integrato
nell'impianto originale.
Per quanto riguarda l'atro problema, sembrerebbe un problema
di accensione perchè l'auto a tratti va a sei o sette cilindri
i cavi sono nuovi, la calotta sembra buona l'unico dubbio sono
le candele che ora monta le NGK FR45 ma a catalogo mi da le F45
ora ho ordinato le candele e stiamo a vedere. grazie.