Se perde da dove ho capito io, NON è la guarnizione di testa...... bensì quelle del collettore!
Se il termostato è quello di serie, la temperatura intorno ai 200° F. è normale..... se hai quello a 160 no!
domanda scema sullo strumento della temperatura acqua. di un 80:
anche se so gia la risposta...per curiosita la posto a voi.
la tacca del fatidico 200...e' la seconda a dx del 110, diciamo in grassetto??..oppure e' proprio in corrispondenza del verticale...proprio sotto ilo numero 200?
perche se e' la prima..beh..la mia macchina scalda un po...se e' in verticale..sto tranquillo..
in autostrada..110-120..si fissa in verticale e si abbassa solo se rallento o se fa fresco...
e poi perde acqua...ho notato una perdita sul collettore di aspirazione..in prossimita' del termostato..(ma non dalla guarnizione del termostato..ma vicino a quelle del collettore-teste)...ieri dopo un bel giro col caldo ho sentito friggere...e da sotto ho notato del liquido verde che friggeva...
NON SONO LE GUARNIZIONI DELLE TESTE ...VERO??
VERO??
DITEMI DI NO..
l'acqua non bolle e l amacchina va bene..
premetto..radiatore completamente rifatto...termostato funzionante...presum o strumento ok.
ma beve acqua....
voglio uccidermi.
Jimmy.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Se perde da dove ho capito io, NON è la guarnizione di testa...... bensì quelle del collettore!
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PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
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anche io immaginavo fosse la guarnizione del collettore..
ma puo' perdere anche da li?
e' possibile che abbia perso 1 litro d'acqua dopo 300km circa?
il termostato dovrebbe essere l'originale da 180...
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
anche io immaginavo fosse la guarnizione del collettore..
ma puo' perdere anche da li?
e' possibile che abbia perso 1 litro d'acqua dopo 300km circa?
il termostato dovrebbe essere l'originale da 180...
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
smonta il termostato se vuoi vedere latemperatura di apertura, è marcata in piccolo... l'originale,o almeno il mio, è 195!
smonta il termostato se vuoi vedere latemperatura di apertura, è marcata in piccolo... l'originale,o almeno il mio, è 195!
grazie..ma il termostato pare funzionare bene..
il problema e' che perde acqua dalle guarnizioni del collettore di aspirazione....
non ne perde tanta ma perde.
grazie cmq..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
LA mia perde una misera gocciolina ogni tanto, credo che con un pò di pasta x guarnizioni ad alta temperatura puoi sistemare.... prima di smontare tutto!!!
Ciao!
Provato a serrare le viti del collettore?
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