Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: misure gomme e consumi

cam79
    Guest

salve a tutti ho un problemino con la mia camaro del 79, in motorizazione mi hanno trascritto male le miosure dei pneumatici,qualcuno puo mandarmi una copia di un libretto con misure giuste? o saprebbe dirmi le misure giuste?

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da temugin73

Ragà... le gommazze dietro in accellerazione aiutano fino a che forniscono il massimo grip richiesto dalla coppia, dopodichè cominciano a influire negativamente. Da tener conto che, a fronte di un consumo più elevato e una velocità max ridotta, in genere portano a spazi di frenata più ristretti e una migliore tenuta (anche se sul bagnato non sempre è così..)!
    300000 miglia? Ne ha fatto altrettante anche l'ARNA che avevamo a casa ed effettivamente un po' frusta in accellerazione lo era...
    [:0][:0][:0]
    Cos'è SUPER-TEMU è diventato un tecnico???

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da temugin73

Ragà... le gommazze dietro in accellerazione aiutano fino a che forniscono il massimo grip richiesto dalla coppia, dopodichè cominciano a influire negativamente. Da tener conto che, a fronte di un consumo più elevato e una velocità max ridotta, in genere portano a spazi di frenata più ristretti e una migliore tenuta (anche se sul bagnato non sempre è così..)!
    300000 miglia? Ne ha fatto altrettante anche l'ARNA che avevamo a casa ed effettivamente un po' frusta in accellerazione lo era...
    Cos'è SUPER-TEMU è diventato un tecnico???

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cam79

salve a tutti ho un problemino con la mia camaro del 79, in motorizazione mi hanno trascritto male le miosure dei pneumatici,qualcuno puo mandarmi una copia di un libretto con misure giuste? o saprebbe dirmi le misure giuste?
    Ma Cam79,
    Che CAPPERINO chiedi in questo forum???

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cam79

Ma Cam79,
    Che CAPPERINO chiedi in questo forum???

a proposito di chilometraggio volevo dirvi che ho visto una Vette dell 86 con 450'000 miglia e il proprietario ( americano che spiccacava qualche parola di italiano ) mi diceva che non aveva mai avuto guai o rogne gravi ma anche che non l aveva mai strapazzata.
    non so se il tipo fosse uno che non ha mai passato le 80 miglia orarie in vita sua certo e che passare i 700'000 Km con una macchina non e cosa da poco
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Simones Garage
    Guest
    CAPPERINO!!!
    Macchine fantastice queste degli americani!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •