Compra tutto nuovo!!![:I]
una pompa costa meno di €100 ed il rebuild spesso non è semplice da fare,servono estrattori e presse per richiudere!!!
Dopo aver sostituito il tubo rigido dei freni che va al posteriore, oggi abbiamo fatto lo spurgo...almeno tentato di farlo!!!
Dvanti infatti è ok, ma dietro non arriva più olio!!
Abbiamo provato con l'aria compressa ma dal master cyclinder alla pinza dietro non arriva nemmeno l'aria...
L'ipotesi che ci siamo fatti è che quando l'impianto è stato svuotato dell'olio, la pompa ha risucchiato la morcia che c'era in deposito e di conseguenza si è inchiodata!
Ho visto che i vari store USA hanno il rebuild kit per il master cylinder...
Domanda 1 :
Hanno compreso l'attrezzo per montare i gommini??? Altrimenti potrebbe servire poco e niente...
Domanda 2 :
Si trova anche qui in Italia??? If yes, where???
Azz, che sfiga però...prima il tubo ed ora la pompa...e dire che funzionava e sono "partiti" senza mai usarli...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Compra tutto nuovo!!![:I]
una pompa costa meno di €100 ed il rebuild spesso non è semplice da fare,servono estrattori e presse per richiudere!!!
Compra tutto nuovo!!![:I]
una pompa costa meno di €100 ed il rebuild spesso non è semplice da fare,servono estrattori e presse per richiudere!!!