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Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: il cambio fischia

  1. #31

    ....so' teribbile!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #32
    ....so' teribbile!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
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    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
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  3. #33
    Rick
    Guest
    No, no... olio cambio bello rosso e liquido antigelo tipo giallo/verde! Ipotizzo che chi l'ha aggiunto l'abbia fatto a caso... questo perchè ho trovato in auto un foglio con su scritto: "Senza olio nel cambio" , quindi quando l'hanno scaricata dal container avranno fatto il pieno!

  4. #34
    Rick
    Guest
    No, no... olio cambio bello rosso e liquido antigelo tipo giallo/verde! Ipotizzo che chi l'ha aggiunto l'abbia fatto a caso... questo perchè ho trovato in auto un foglio con su scritto: "Senza olio nel cambio" , quindi quando l'hanno scaricata dal container avranno fatto il pieno!

  5. #35
    Rick
    Guest
    Ah, l'olio sono riuscito ad aspirarne dal buco dell'astina 1 litro con la siringona in ottone, però no ho avuto tempo stasera di scaldare l'auto e controllare il livello.

  6. #36
    Rick
    Guest
    Ah, l'olio sono riuscito ad aspirarne dal buco dell'astina 1 litro con la siringona in ottone, però no ho avuto tempo stasera di scaldare l'auto e controllare il livello.

  7. #37
    Bhè..... lo farai domani, no?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
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    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #38
    Bhè..... lo farai domani, no?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
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    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
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    HPI E-Savage (Matteo)
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  9. #39
    E'vero il manuale dice di misurare il livello a motore caldo, dopo almeno 15 miglia di percorrenza etc. etc.
    Il manuale dice però anche che il livello corretto a motore freddo corrisponde a circa 1/4" sotto la tacca ADD (per il TH 400).

    Quindi mi chiedo, perchè non indicare quello come livello di riferimento con prova a freddo che è più facile???

    A dire il vero una mezza idea ce l'ho, ma aspetto conferma dai Guru!!!

    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  10. #40
    E'vero il manuale dice di misurare il livello a motore caldo, dopo almeno 15 miglia di percorrenza etc. etc.
    Il manuale dice però anche che il livello corretto a motore freddo corrisponde a circa 1/4" sotto la tacca ADD (per il TH 400).

    Quindi mi chiedo, perchè non indicare quello come livello di riferimento con prova a freddo che è più facile???

    A dire il vero una mezza idea ce l'ho, ma aspetto conferma dai Guru!!!

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