qui ci sono gli emblemi guarda se c'e' il tuo sfogliando le pagine.adesivi nuovi non credo che c'e ne siano apparte per i tappi cerchi,almeno credo. se sfogli trovi tutti i loghi
http://www.ecklers.com/search.asp?ac...searchHistory=
scusatemi un po', ma sui loghi deteriorati dal sole o dall'acqua'
vanno via sempre gli adesivi stampati.......
ma possibile che devo cambiare TUTTO il blasone metallico ?
non si trovano gli adesivi in rilievo ? solamente
?
qualcuno di voi li ha mai restaurati ?
qui ci sono gli emblemi guarda se c'e' il tuo sfogliando le pagine.adesivi nuovi non credo che c'e ne siano apparte per i tappi cerchi,almeno credo. se sfogli trovi tutti i loghi
http://www.ecklers.com/search.asp?ac...searchHistory=
si coem dicevo io bisogna cambiare tutto il blasone e portare soldini nelle loro tasche
mah!
io ho comprato gli smalti rosso nero e bianco, quei barattolini per i modellini, e li ho rifatti, risultato ottimo
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
cavoli ! a me un adesivo è SALTATO PROPRIO ;(
non posso proprio rifarlo
che posti delle foto di come ti sono venuti ?
Io ho l'emblema anteriore (81) cotto dal sole, solo la parte trasparente è rovinata!! Carteggiando con la carta vetrata resterebbe opaco come è adesso, con un raschiettino si lucida ma mi viene a scalini!....consigli ?
rick li ordiniamo insieme?
Per ora non devo fare ordini... sto ancora "costruendo" la lista! Però credo che il mio sia recuperabile!
Mauro se vuoi te li ordino io...
Ho un'ordine inevaso al 100%...
ieri ho risosso il blasone e ho visto che ci sono 2 parti che compongono l'adesivo scolorito
una di metallo dove cè dipinto il tutto e una di gomma
quella di metallo è scolorita
quella di gomma e cotta ! non si puo' carteggiare ne nulla, ho provato a lavarlla ma nulla
provero' con il diluente e vediaamo anche se secondo me è proprio andata
ora provero' a ricolorare quella di emtallo e di sositutire quella di gomma con qualcosa di simile
vediamo il risultato