Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ma porca di quella.....!!!

Ma porca di quella.....!!!

Miseria bastarda lorda!!!![}][}][}][}][}]

E adesso sono proprio bello ncazzatiello!!![}][}][}][}][}]

Ma io mi domando: è mai possibile che uno si sbatta per mesi, anzi no, questa volta sono 2 anni, a prepararsi, a studiare, a fare montagne di esercizi, geometria delle masse, iperstatiche, verifiche ecc..ecc.. trascurando amici, morosa, parenti ecc..ecc.. e poi quel bastardissimo del prof di scienze delle costruzioni che nonostante mi sia dato all'eremitismo per studiare che mi toccherà di andare dall'analista, mi ha appena segato per la nona volta!![}][}][}]
    Sto strunz.. bastardun.. asassin.. magnacc..!! [}][}][}][}][}][}]

E io che mi ero già programmato tutto! che a natale andavo a caccia di vette! adesso va tutto a pu..ane!!![}][}][}][}][}]
    VOGLIO VENDETTA!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Mr_hd
    Guest
    autz, che brutta cosa...... mi spiace.

Emi
    Guest
    Mi dispiace ma non arrenderti,la prox volta sto strunz non ti segherà!

attila
    Guest
    brutti ricordi... fanculo davvero va! tornassi indietro andrei a lavorare a 18 anni![V][V][V][V]

Eh....oh..... 9 volte..... ma gli altri pure li ha segati tante volte??? Sennò mi viene da pensare che sei tu il problema......hehehe hheheh

Dai prenditi una pausa e poi ricomincia!!!

Questa è la vita!!! Ogni volta che ti sembra di aver risolto l'ultimo dei tuoi problemi ne arriva un'altro........

Confermate tutti????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    SdC? passato l'anno scorso!! segato solo 3 volte in 9 (nove) (NOVE) (N O V E !) anni!

io segato 9 volte in 3 anni 4 volte due anni fà poi un anno per dare altri esami e quest'anno è la sesta volta[}][}] e pensare che ho passato due volte lo scritto e mi ha bocciato all'orale e ogni volta devi rifare tutto!! TUTTO!!! sia scienze che statica tutto da zero [}][}][}]..... che pa..e!!
    Azzarola qualche fortunato che lo passa alla prima botta c'è ma la maggioranza almeno 5 o 6 volte lo dà[V][V]

sapientedottore
    Guest
    le pratiche orali sono da sempre le più insidiose!!!!! clinton ci stava a lasciar la poltroncina
    Comunque caro il me drugat dun Xenon Ricorri al piano n° 2:
    prendere il meschino prof
    metterlo dentro un sacco
    e..giù mazzate fino a creparlo!!!!!!![][][][]
    ciò non ti farà passare l'esame , ma sicuramente ti farà stare molto meglio

buona l'idea!!! detto dal dottore sembra quasi una terapia!!

Non arrenderti!!!! [}][}][}]
    Diego "Bluesman"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •