Simo, non ti lamentare sempre!!![]
io aspetto ancora il link.............
APPELLO: perfavore qualcuno porti almeno un manifesto a Simo così lo facciamo contento come un bimbo in una pasticceria!!!!![:264]
grazie!!![:51]
Dai simone non fare la femminuccia adesso.......Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ciao Vale,
come vedi Pier non mi vuole molto bene...[}][}][}]
Solo oggi mi ha portato un po' di cartoline e neanche un MANIFESTO!!!
Simo, non ti lamentare sempre!!![]
io aspetto ancora il link.............
APPELLO: perfavore qualcuno porti almeno un manifesto a Simo così lo facciamo contento come un bimbo in una pasticceria!!!!![:264]
grazie!!![:51]
[:X][:X][:X]
GRAZIE VALE!!!
di niente caro! ma poi fammi sapere se il mio appello è servito....
CHI SARA' PRESENTE?
il piccolo simone è stato servito mi sono preso io di persona l'impegno e oggi pomeriggio gli ho portato tutto in officina
vi aspettiamo numerosi sia
il sabato
dalle ore 15:00 sul lungomare Torre Pedrera Rimini Nord(Bus Stop 30)alle ore 17:00 Live concert by JACK & the BLACK alle ore 20:00 la mitica sfilata sullungomare "Cecco finirà le gomme anche quest'anno" e al rientro la serata musicale con P-51 AIRPLANES
che la domenica al gran buffet con sorpresa(piccante) al pranzo offerto al Caffè degli Artisti a Cesenatico, seguiranno tanti premi per tutti i partecipanti sul lungomare a Torre Pedrera allietato dalle selezioni musicali dei mitici "HONOLULU HULA BOYS "Citazione:Messaggio inserito da valevette
di niente caro! ma poi fammi sapere se il mio appello è servito....
PRESENTE!!!
grazie Petrol!!! altrimenti Simone mi si intristiva troppo!
ma spiegami: cosa significa "sorpresa piccante" al Caffè degli Artisti???[:137][:137][:137]
Faranno fare uno spogliarello a Simone in costume leopardato dopo essersi rasato quel metro di barba modello taleban
NOOOOO.... LA BARBA NOOO... (e poi chi lo riconosce?...)[:245][:245][:245]
Citazione:Messaggio inserito da pejio
Faranno fare uno spogliarello a Simone in costume leopardato dopo essersi rasato quel metro di barba modello taleban