Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 119 di 119

Discussione: ATTENZIONE___IMPORTA NTE

Mr_hd
    Guest

ovvio [8D]

GRAND SPORT
    Guest
    non sò ! [8)]

Mr_hd
    Guest
    eccolo..............

grand sport, dai se no' passa un altro mese.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

pejio
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da carletto

Forse non interessa ma fortunatamente i miei dati li avevo inserti subito appena mi sono iscritto e per merito di ciò ieri ho conosciuto di persona Pejio che mi è venuto a trovare facendomi una bellissima sorpresa "visto che era già in zona", ciò mi ha fatto un immenso piacere e abbiamo potuto passare alcune ore insieme parlado della passione reciproca che lega tutti noi

Peccato che mezzo paese mi abbia preso per matto quando andavo in giro a chiedere se conoscevano Carlo con la vette

Citazione:Messaggio inserito da carletto

Forse non interessa ma fortunatamente i miei dati li avevo inserti subito appena mi sono iscritto e per merito di ciò ieri ho conosciuto di persona Pejio che mi è venuto a trovare facendomi una bellissima sorpresa "visto che era già in zona", ciò mi ha fatto un immenso piacere e abbiamo potuto passare alcune ore insieme parlado della passione reciproca che lega tutti noi
    ...azzo devo cancellare i miei dati...magari capita anche a mè pejio sotto casa
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Emi
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

AHAHAHAHAH [:245]

pejio
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

[:218][:218][:218][:218][:218][:218][:218]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •