We...... e che si fanno i "raduni" senza documentazione fotografica?
Un megaringraziamento a Carletto e Roberta per la bella giornata passata insieme dove ho fatto perdere il sonno allo stesso Carletto (altri cinque minuti e si addormentava sul tavolino [|)][|)][|)] ), mi sono fatto un giro sulla sua bellissima VETTE (e guai a chi dice che l'81 è scarsa [][][]), parlato delle varie migliorie da lui apportate (ancora complimenti per lo scarico.....bel sound ) e inoltre ho ricevuto anche un utilissimo regalo [^][^][^][8D][8D][8D].
Un ringraziamento va anche a Marcella che si è prodigata a rintracciare i due piccioncini [)][)][)]
Ancora grazie e vi aspetto presto a Macerata [8D][8D][8D]
We...... e che si fanno i "raduni" senza documentazione fotografica?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Bello, anche io quando giro per l'italia cerco sempre di incontrare gli amici vettisti, si parla un po' di macchine e la magnata non manca mai!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
UEEEEEE Pejio non dirmi che non hai fatto qualche foto??
Se le hai inseriscileeeeeeeeee e.
CIAOOOOOOO[8D][8D][8D]
Pejo mi ha fatto piacere la tua telefonata! davvero! peccato non averlo saputo prima... mi sarei organizzato il lavoro in modo tale da poterci vedere!
Ciauzz
Bravi ragazzi, questo e' lo spirito del club, del forum...cosi' mi piacete
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Pejo mi ha fatto piacere la tua telefonata! davvero! peccato non averlo saputo prima... mi sarei organizzato il lavoro in modo tale da poterci vedere!
Ciauzz
Tranquillo sarà per la prossima volta . Dato che ero in zona ne approfitavo per venire a trovarti cosi scucivo qualche altro consiglio (che non fa mai male ) magari davanti ad una bella birra fredda [][]
Pejio grazie a tè per la bella giornata
carlo