Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: indicatore carburante

indicatore carburante

ciao a tutti, mi e' successo da quando ho rimontato pompa e galleggiante della mia crossfire la lancetta sta al max. e quando accendo il quadro va ancora piu' fuori scala.pensavo di aver fatto qualche contatto riposiz.il tutto e ho riportato manualmente la lancetta a 0 ma girando la chiave e' tornata al max. il galleggiante funzionava perche' l'ho provato manualm.per vedere se c'era la spia della riserva e ho visto che la lancetta si muoveva correttam.ma non si accendeva la spia! per evitare di smontare nuovam. il castello-pompa e' il caso di guardare il piccolo modulo con lampadina dietro il quadro strumenti?
    Riccardo

joeymauro
    Guest
    a me non va l'indicatore dell' olio.........
    rimane morto

fabri
    Guest
    controllate le masse, il quadro fa da massa, e le viti che sissano la strumentazione da conduttore tra gli indicatori e la massa, credo che abbiate un solo filo positivo che avete collegato, anche se non ho mai fatto una 82

attila
    Guest
    dovrebbe esserci un filo rosa che esce dal tappo rotondo del galleggiante ed una massa... controllare che la massa sia effettivamente collegata e non sia ossidata.

devo farlo anche io in quanto e' a fondoscala dx e la mia massa e' marcia!

joeymauro
    Guest
    minchia

ma le connessioni sono tutte in un connettore esterno maschio femmina e quando avevo in mano il galleggiante funz.tutto tranne la riserva che non sapevo esistesse. quando ho messo in moto ho visto la lancetta a fondo scala allora ho smontato gli strumenti e ho visto il circuitino con spia riserva. credo che gli strum. siano ok anche perche' ho pulito tutto con spray contatti, ma non volevo tornare a togliere il galleggiante!!!
    Riccardo

joeymauro
    Guest
    allora a me non va l'indicatore della temperatura dell'olio .... non sale
    e quello del livello dell'olio che è a fondo scala
    consigli ?

risolto il problema del livello benza:il reostato del galleggiante era rotto, probabilmente si e'interrotto il filo di rame inserendo il tutto nel serbatoio. sono riuscito a stagnare e a ripristinare l'avvolgimento ma avviso chi dovesse estrarre il castello-pompa che il buco è piccolo e basta sforzare leggermente per fare danni. procedere come con una bella donna, fragile fragile...
    Riccardo

per gli indicatori di press.olio dovresti individuare il bulbo sul monoblocco o sulla testa, staccare il filo e metterlo a massa, se la lancetta va a fondoscala devi cambiare il bulbo.
    Riccardo

joeymauro
    Guest
    il problema è che sulla 81 ci stanno 2 dell 'olio
    uno dovrebbe essere pressione e una temperatura

tutti e 2 mi sa ceh sono andati al creatore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •