Citazione:
Messaggio inserito da VETTERACING
Ho cercato di chiamarti al telefono ma niente quindi posto qui' il chiarimento
Ray, pensi di avere solo tu la possibilita' di parlare?
Cosa sono queste parole:
"Per me non dovresti e nemmeno ritengo tu sia in grado di dare giudizi su chichessia !!!"
Gia' in passato ho sopportato in silenzio le tue isterie per mia educazione.
Ma sei a posto con i sindacati? ma chi ti credi di essere? Hai bisogno di qualche conferma o rivalsa da questo mondo crudele?
Forse dovresti spendere le tue energie in qualche cosa di piu' soddisfacente che limitare la tua intelligenza alla mera creazione di pistolotti epistolari, che smaronano anche i piu' dotati di pazienza.
Io non ho parlato specificatamente di nessuno ma ho espresso un mio pensiero, non sei certo tu a dirmi cosa devo dire.
Il tuo attacco personale mi sembra fuori luogo e forse dettato da una premeditazione derivante non da fatti reali, dato che ti ho visto tre volte in croce, e fortunatamente la mia vita puo' andare avanti anche nella mia semplice ignoranza, visto che la conoscenza che tu credi di millantare con forzata dialettica crea preoccupazione.
Forse ti sei perso qualche cosa, la mia educazione non vuol dire che io sopporti la tua fragile arroganza.
Modera i toni e cortesemente scrollati da dosso.
Non mi interessa chi sei e cosa fai, non ho il piacere di condividere con te alcun che, e non voglio neanche sapere il tuo parere.
Quindi cortesemente evita anche di rivolgermi la parola, ovviamente non vale per la tua compagna che ho sempre piacere di incontrare ai raduni, che non voglio sia vittima delle tue scelte.
Spero sia chiaro, non avrai ulteriori risposte, semplicemente perche' ritengo che non meriti neanche un secondo del mio prezioso tempo.
A proposito FALSO, nel mio profilo di owner ci sono tutti i miei dati da sempre.
Tanto dovevo agli amici.