-
Antenna
Finito di vernicaiare la mia 81 ho rimontato tutto, tra cui l' antenna, ma visto che è passato molto tempo non sono più sicuro del suo corretto montaggio.
Praticamente è come se stesse su con il solo avvitare il bullone esterno, sopra e l' antenna dalla parte sotto non sembra fissata in altri punti, infatti sembra quasi ruotare...
mi pare, quando l' avevo smontata, che come avevo smontato il bullone sopra fosse subito caduta giù....
Mi pare il montaggio giusto, ma mi fa paura, come se poi si potesse svitare! Vorrei evitare di farle fare scintille sull' asfalto mentre sono in giro e non me ne acccorgo!!!
Qualche dritta?
grazie!
-
a me non mi disenserisce
resta sempre in erezione.....
-
Ha ha!
Dai ragazzi nessuno che mi dice se l' ho montata bene??
-
a me fa skifo la radio italiana
l'antenna la rimuovo del tutto
l'auto è piu' sportiva senza
poi metto uno stereo a cd
e mi sparo nino d'angelo e tony cacone !!
-
Guarda a me non me ne frega quasi niente dell' auto radio, non la ccendo quasi mai.
Ma sapere di rischiare di perdere l' antenna questo si mi interessa!
A te non piace perchè sta su, ma quando è bassa non è brutta, se la togli poi che fai? metti un tappo? secondo me fa ancor di più cagare!
Ciao!
-
-
Si grazie, l' avevo poi trovata su eklers, con un pezzo di alluminio penso di potermela costruire senza troppi problemi!
Ciao!
-
Si è molto semplice...
Ma come fai per le misure???[:I]
-
MASTER Member
a me non piaceva una stecca da metro, quindi ho amputato un pezzo, ho tenuto la sfera all'estremita' e adesso è 20 cm. che mi pare una buona misura e se voglio la svito e la tiro via ma resta il pezzettino di asta filettata che spunta dal parafango. ho visto che con 20cm. prende bene le stazioni e ,non essendo superdotata, con 20 cm. fa la sua bella figura...
-
Semplice, la monti che stia su solo avvitata sopra, dal foro e poi fai una staffa x arrivare ai 2 bulloncini interni sul parafango, da sotto.
Non è il massimo, dorò riprovare più volte ma non è impossibile.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum