Ray..... ho deciso di non incazzarmi per il "bel faccione da bischero" che hai deciso di attribuirmi per scritto ed in pubblico..... e quindi vado oltre....... senza querelarti! [}]
[8D]... hihihihih....
Ti posso assicurare che ho letto bene il post che citi..... e sono portato a pensare che rifletta l'opinione di chi lo ha scritto, il quale, non conoscendo di persona chi scrive e non, altro non ha fatto che generalizzare il proprio pensiero in merito!
Se condivido o non condivido NON è condizionante sul fatto che un pensiero debba essere rispettato!
La verità è che ci sono persone che VOGLIONO CATEGORICAMENTE mantenere l'anonimato ed altre che invece si degnano di presentarsi...... poche seghe mentali!
Giriamola come si vuole, o girala come vuoi...... ma i fatti rimangono.
Per inciso IO penso che iscriversi ad un Forum, postare messaggi, chiedere aiuti e consigli ed aspettarsi di essere ascoltati e rispettati, nonchè ricevere risposte........... SENZA NEANCHE DIRE CHI SI E'..... mi pare proprio una bella pretesa!!!!!
Sono antico?
Non sono al passo coi tempi?
Sul Web si usa così?
Privacy?
MI FREGA UN CAZZO!!!!!!!!!!!!... ........... per me chi si nasconde non è degno della mia stima (per quello che possa valere...), punto e basta!
E' la mia opinione Ray...... e me la tengo...... come tu immagino ti tenga la tua!
Però si torna sempre lì........
...concludi dicendo che:
"...VI FA COMODO, PER QUALCHE MOTIVO CHE IMMAGINO, DIRE CHE RAY VUOL POLEMIZZARE SEMPRE E COMUNQUE..."
No Ray...... a me (ed a "noi" immagino....) non mi frega proprio di sostenere che "Ray polemizza"....... ma cosa ci dovremmo guadagnare, secondo te?[:0]
....ora ci manca anche il vittimismo..... poi siamo a dama!
Tranquillo Ray..... ho letto bene Erik, come ho letto bene Arioch, come ho letto bene te....... e tutti gli altri!
.....cionondimeno posso avere opinioni diverse dalle tue a da quelle di altri.... e posso pure scriverle!
Come te...
Come Erik...
Come Arioch
Come....... insomma, come tutti!
...sempre pronto alla sana dialettica,
Stroker "faccione da bischero"![]()