Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Ma quanto è alta da terra una c3?

Salve a tutti,
    Da poco ho una C3 del 75; con il garage di casa non ho problemi perchè è a livello del terreno; ma se volessi andarci in ufficio (non ho ancora provato) dovrei metterla in un garage sotteraneo e temo che ci sarebbe il problema di toccare davanti quando si risale.
    Invece di agire "empiricamente" con "dai dai che va....", "prova e vedi....."ecc. non sarebbe possibile trovare da qualche parte su internet o altra documentazione la misura dell'angolo di attacco anteriore? così almeno uno sa a cosa va incontro e poi la prova pratica diventa, si spera, la conferma di una calcolo, non un "provo e vedo se sbatto.."[B)]
    Vorrei anche sottolineare che presentarsi in ufficio con una C3 e poi andare a raschiare o picchiare clamorosamente diventa un po' imbarazzante.
    Qualcuno ha qualche dato in proposito?[?]

Grazie
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

attila
    Guest
    ma va, io non ho mai toccato davanti, prima c'erano le marmitte laterali!

Arioch
    Guest
    Io credo che lo scoprirò presto se la Vette tocca nel mio garage, uhsauhaushauh!! Speriamo bene, ma secondo i miei calcoli non dovrebbe []

Mr_hd
    Guest
    la prima cosa che tocca sotto, è quello spoiler sotto la macchina che serve per convogliare l'aria all'interno del vano motore attraverso il radiatore....... essendo di gomma dura........ non gli succede niente.

Arioch
    Guest
    Ottimo! Continuo a sperare che non tocchi, però

joeymauro
    Guest
    tranquillo! quando senti la botta vuol dire che ha toccato....... prima no...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •