... anch'io sono stato fermato + d 1 volta e la prima cosa che hanno guardato è stata la targa davanti ... e per legge dev'essere esposta ed al centro del paraurti ...
ciao a tutti, oggi pomeriggio, mentre scorrazzavo con la mia corvette, sono stato fermato dai vigili motociclisti. si sono insospettiti dalla mancanza della targa anteriore e mi hanno fermato. mi sono accorto subito che non avevano le idee chiare in materia e ,vista la scheda tecnica(da compilare) e la polizza d'assicurazione valida 1 anno,mi hanno lasciato andare senza problemi. e il title? nel frattempo mi sono informato e non posso averlo perchè non ho sdoganato io la macchina e devo aspettare il collaudo. sono in regola cosi', a quanto pare, scusatemi ma vi riporto cosi' la mia esperienza che è nulla nel campo burocratico ma più consolidata in quello "tira bulloni".
Riccardo
... anch'io sono stato fermato + d 1 volta e la prima cosa che hanno guardato è stata la targa davanti ... e per legge dev'essere esposta ed al centro del paraurti ...
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
ma a me non hanno fatto storie, io gli ho detto che ho una targa come tutte le americane, e poi le alfa come la 156 e la vecchia duetto hanno la targa ant. spostata all'ext. non in centro...
Riccardo
... hai ragione ma dipende dallo stordito che trovi in strada che t ferma ... ha un pretesto x multarti ... cmq meglio così
ciao
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black