Complimenti video stupendo grande guida.
Dario
Questo è quanto ci siamo trovati d'accordo nel dover fare.
Per tutte le caxxate che ci permette di scrivere e lo spazio che ci prendiamo senza neanche chiedere permesso.
Grazie a tutti ma sopratutto al napoletano..... Alain il grande!
http://www.youtube.com/watch?v=mQrzYmV1OEs
[8D][8D][8D][][][]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Complimenti video stupendo grande guida.
Dario
Grazie a te che tieni alto il marchio corvette fra tutti i lupi presenti.
pugnali53
c6 z06 gialla
Romà..... stai sempre in pista? Ma nun devi lavorà...... stai sempre a cazzeggià???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
bel video, continua a divertirti in pista
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Ecco, questo mi attizza! Altro che quelle cazzo di lamborghini ! L'ingresso in rettilineo e ' da brivido! Bravo ragazzaccio continua cosi'!
Hai ragione.....!![^]Citazione:Messaggio inserito da alain
Romà..... stai sempre in pista? Ma nun devi lavorà...... stai sempre a cazzeggià???
Ma nn te accorgi che stò lavorando per voi.
Ormai con il Giampi e Filippo che scendono in pista.....permetti che devo dagli i giusti stimoli e motivazioni.... cosi facciamo crescere il livello guida in pista alla Scuderia......oltre che il numero dei pistaioli....altrime nti che Scuderia è?
Saremo tra non molto i più pistaioli d'Europa...
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Da paura... beato te!
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition
complimenti quando scenderemo in pista tutti insieme facciamo perdere la testa a tutti....scuderia corvette italia racing questo e il nome che scendera' a vallelunga....ho fatto gli adesivi x le macchine di filippo e la zetona mia......faremo grandi cose insieme a fellow tatoz filippo e il gradiatore...caxxo so' io...me riscrivo da solo.....me sto' ammatti..........mit ici.......saranno tempi duri x gli altri.....ihihihihih ihi
corvette z06 gialla
caxxo me so scordato del n1 l'avvocato che fa da maestro.......Citazione:Messaggio inserito da giampy
complimenti quando scenderemo in pista tutti insieme facciamo perdere la testa a tutti....scuderia corvette italia racing questo e il nome che scendera' a vallelunga....ho fatto gli adesivi x le macchine di filippo e la zetona mia......faremo grandi cose insieme a fellow tatoz filippo e il gradiatore...caxxo so' io...me riscrivo da solo.....me sto' ammatti..........mit ici.......saranno tempi duri x gli altri.....ihihihihih ihi
corvette z06 gialla