Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 119

Discussione: ATTENZIONE___IMPORTA NTE

Arioch
    Guest

Mi fanno piacere le tue parole, Stroker, seriamente, perchè evidentemente hai capito bene come interpreto la cosa. Sono stato il primo a dire che avrei fornito i miei dati se fosse stato possibile renderli visibili solo agli amministratori del forum/sito, non ho mai rifiutato di comunicare nulla a chi di dovere via email... poi appunto, ci si conosce di persona, per cui sapete bene chi sono, anzi, a ben pensare Mr Hd ha tutte le mie generalità, visto che mi ha venduto la macchina
    Per concludere, io non ho alcuna intenzione di creare sterili polemiche, solo che non mi va di trattare con troppa leggerezza determinate tematiche, visto che lavoro nel campo dell'informatica e del web, per cui ne vedo e sento di tutti i colori... il post di micbarxjr ne è una testimonianza tangibile. Attualmente per fortuna non ho alcun problema di questo tipo e vorrei continuare su questa media!!!

P.S.
    Nel profilo personale ci sono dei festosi asterischi rossi che stanno a significare "campo obbligatorio" e quelli sono stati debitamente compilati. Gli altri sono facoltativi e sono stati debitamente ignorati. Io mi sono presentato nel momento in cui sono entrato nel forum, mi sono presentato di persona a molti utenti del forum ai vari raduni; le norme di buona educazione le conosco e le applico, per cui se le parole di Erik sono rivolte a me, beh credo ci sia un malinteso di fondo, in caso contrario chiedo anticipatamente venia al suddetto.

Cmq, diciamo che la nostra richiesta era indirizzata principalmente a quegli che si sono iscritti, non hanno mai partecipati alle nosttre discussioni nel forum, o magari hanno scritto 2/3 mex nella sezione mercatino...e poi non si sono piu' visti.
    Tranquilli, non cogliamo assolutamente invadere la vostra privacy. Arioch...ormai sono anni che ci conosciamo qui nel forum, ci fidiamo di te....tranquillo...c i mancherebbe

e di me no ? tristezza [V]

dai che scherzo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Stingray1973
    Guest
    Sul fatto che i dati sensibili debbano essre riservati sono pienamente d'accordo, ma sono altrettanto d'accordo sul fatto che quantomeno gli amministratori debbano sapere le generalità degli iscritti, perchè anche loro sono in parte responsabili di quanto viene pubblicato sul forum. Ovviamente qualcuno può inserire dati falsi, in caso di dubbi l'amministartore può riservarsi la possibilità di contattare l'utente in questione e verificarne le generalità.

Bhè.... per questo basta chiedere un numero di tel fisso!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Questo forum si stà per trasformare in un blog......... e saremo pionieri anche questa volta!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

....hehehehehe!
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

...anche se a volte sembra più un "BLOB" che un Blog![]
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Erik il Rosso

Scusatemi,io non sono una persona portata alla polemica ma questo Forum mi sembra frequentato da un sacco di gente che non ha il minimo rispetto per il prossimo e che starebbero bene esclusi dal suddetto...
    Scusate Amministratori e Moderatori ma gente che a casa altrui si comporta cosi non li ammetterei,scusate scrivete centinaia di messaggi e non volete nemmeno fare sapere come vi chiamate?
    Io non ho mai scritto nulla per scelta ma appena mi sono iscritto ho lasciato i miei dati reali in modo che se qualcosa nel mio comportamento non vada ne possa rispondere di persona.
    Secondo me questo e'comportarsi da uomini senza nascondersi nell'anonimato.
    E dovreste vergognarvi nei confronti di tutti quelli che tengono su tutta questa situazione per degli ingrati.
    Chiedo ancora scusa se i miei toni sono stati troppo accesi.
    Saluti. Enrico.
    Questo è il suo primo o secondo messaggio e lei si permette di esprimersi così ? Dando questi giudizi di "persone" (avatar sarebbe meglio dire per lei...) che non conosce nemmeno ? E a chi si riferisce ? Generalizzare è facile, visto che lei ci insegna sul significato della parola "UOMO", lo faccia e ci dica a chi si riferisce.... altrimenti è solo la solita goccia nella marea di stron**te che si dicono ! Ma per piacere !!!
    Mi creda, lei non sa cosa sia realmente il rispetto, e la "vergogna" se la porta tutta dietro....

Alla fine, per me, Erik ha detto la sua opinione.... senza riferimenti diretti a nessuno immagino proprio perchè non conosce le persone!
    Un' opinione può tranquillamente essere generica.... dettata dal modo di vedere le cose e dal modo di pensare; ed in quanto tale deve essere rispettata!

Piuttosto la sorpresa ci sarebbe stata se avessi letto accuse specifiche a persone che non conosce.

Sinceramente, Ray, questa mi sembra voglia di far degenerare la discussione, che invece si mantiene su toni pacati anche se si sta trattando un argomento molto scottante, in generale.

E poi dare del "lei"...... via sù......

....MA FORSE NON HO COLTO L'IRONIA??????
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •