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Discussione: PROBLEMI CAMBIO B&M350 3 MARCE

  1. #11
    gtotiger
    Guest

    Forse mi è sfuggito qualcosa..ma l'astina asciutta è quella del motore o quella del cambio?

  2. #12
    alsestosenso
    Guest
    E' QUELLA DEL CAMBIO

  3. #13
    gtotiger
    Guest
    Ok..allora penso che se il livello dell'olio nel cambio è troppo basso sicuramente qualche malfunzionamento è possibile..
    Io controllerei per prima cosa da dove esce l'olio..e poi una volta ripristinato il livello corretto prova se il difetto si ripresenta..
    Ma scusa se ti faccio questa domanda..ma mi sembra di aver capito che hai acquistato da poco l'auto..il livello in quel momento era corretto?

  4. #14
    alsestosenso
    Guest
    L'ho presa da una settimana. ti giuro che nemmeno si accendeva, quindi prima ho fatto l'assicurazione, poi l'ho accesa e portata finalmente dal meccanico, ma partendo in marcia 1!!!!!!!!!!!! Il cambio in marcia 3 non faceva muovere l'auto nemmeno di un metro!!!! Chissà se il precedente propruetario lo sapeva??? Dice che a lui andava benissimo, chiaramente........

  5. #15
    convertible90
    Guest
    Certo che anche piccole variazioni sul livello dell'olio del cambio fano fare strane cose al cambio stesso.... figuriamoci se non ce n'è o se ce n'è pochissimo...
    io continuo però a credere che tu abbia un full manual valve body (dalla descrizione del problema). In piu vedo ora che è un cambio B&M e alcuni di essi sono venduti gia (se richiesti con tale modifica) con valve body manuale...(cioè un cambio automatico che si comporta come un manuale ma senza dover usare la frizione) In poche parole puoi fermarti al semaforo in 3a (e la macchina non si spegne) ma per ripartire devi rimettere la prima (o la seconda se hai una marea di coppia motore...)in ogni caso la macchin va solo con la marcia che hai inserito.

  6. #16
    convertible90
    Guest
    ... in aggiunta potrebbe essere anche la mancanza totale o il bloccaggio del governor con delle spaciali mollete fatte apposta per i kit MAnual Valve Body.
    Verifica sotto al tappo a lato del cambio. é un tappo rotondeggiante tenuto con delle molle a battuta sul coperchio stesso.

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