No Attila, è diverso. Non voglio pubblicare il mio nome e cognome perchè SONO CAZZI MIEI.![]()
e' un cane che si morde la coda:
non voglio pubblicare i miei dati per non far sapere che " tengo la vette"?
pero' quando vado in giro pubblico i miei dati e sono obbligato a farlo, come? con la targa! quindi se un ladro vuole farmi visita, investe 5 euro e si fa una visura al PRA ed ecco trovata la macchina. c'era una banda che si faceva i raduni a raccogliere targhe e poi ti faceva visita a casa.
il club i dati dei tesserati li ha gia', il problema si pone per i visitatori non tesserati..
ma ripeto, non puoi verificare l'effettiva esistenza del nome se non con un controllo incrociato tra codice fiscale ed anagrafe perche' sappiamo benissimo che dato Giobatta Parodi nato a genova il primo gennaio 1970 avra' questo codice fiscale PRD GTT 70A01 D969F
e allora?
ci fidiamo del buonsenso... e se qualcuno vuole lurkare... beh non credo ci sia nulla di segreto qui!
No Attila, è diverso. Non voglio pubblicare il mio nome e cognome perchè SONO CAZZI MIEI.![]()
sei nel programma protezione testimoni o ti chiami Succhiafava? huahuahauahuahua![]()
a parte gli scherzi, capisco in quanto ad esempio potrebbe tornare scomodo a qualcuno ad esempio in campo lavorativo
- guarda quello, mi ha chiesto l'aumento per comprarsi la Corvette e io giro con il Marengo mo lo licenzio! e via dicendo...
oppure il contrario
- cazzo ha preso la Corvette, ora gli chiedo l'aumento!
capisco benissimo ci possono essere svariati motivi
SANGUE SANGUE!!!ahahahahah
TASTO IMPEGNATIVO ....P..R..I..V..A..C ..Y
Normativa - 12 luglio 2006
Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196
CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
http://www.garanteprivacy.it/garante...path=Normativa
leggete chi volesse...
Ognuno ha i propri pensieri quindi giusto fare come si vuole,io alle cose che reputo serie mi iscrivo sempre con dati veri.
Se qualcuno entra è legge i miei dati........piacere Lacchio Emilio possessore di vettes ecc niente da nascondere!!!!!
PRIVACY??????Un modo x sciupare carta complicare la vita e prenderci x il culo dato che sanno tutto di tutti,compresi versamenti bancari,telefonate,e-mail ecc...questa è privacy???!!!!!!!!
Ciao belli[8D][8D][8D]
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ray...... noi non siamo dei giudici...... ma siamo 4 deficenti che cercano di fare del loro meglio...... porta un po di pazienza!!
Ancora una volta non ci si capisce.... guarda che io non devo portare nessuna pazienza. Ci mancherebbe anche... voi non mi dovete assolutamente nulla.... io mi sono iscritto REGOLARMENTE, ma onestamente, siccome mi và di poter dare la LIBERTA' a chiunque di gestirsi come meglio crede..., parlavo solo in nome della possibilità di rimanere comunque nell'anonimato, ma sopratutto parlavo in merito alla definizione un pò facile di "mancanza di serietà".... tutto quì
Magari ci riusciamo....... con tua grande meraviglia magari riusciamo a fare qualcosa di buono...... lo so che non ci scommetteresti un euro.........
So che stai scherzando.... come sai bene tu che invece il sottoscritto se si trova qui è perchè evidentemente ci sta bene no ?
E poi io scommetto comunque sui perdentiperchè le vincite pagano meglio !!!
![]()
Ray..... scommetti pure sui perdenti...... nella vita si sbaglia sempre, non si nasce imparati (come diciamo a napoli)quindi vinceresti sempre!!! Diffida di chi dice di fare tutto perfetto!
E poi lo ripeto...... non si può costringere una persona a rendere pubblici i suoi dati, assolutamente no! O lo fa di sua spontanea volonta, col massimo della fiducia nel prossimo e verso il mondo oppure non li mette..... punto!!! Noi vorremmo però sapere chi c'è dietro Cicciobbuzzo Cazzomazzo e altri nick di cui non sappiamo nulla di nulla!!!
Ray ha i suoi dati belli chiari chiari......
Poi non mi va che arrivi uno che si chiama in tre modi diversi nella stessa settimana e fa le corse per pubblicare 8 annunci diversi per vendere questo e quello, senza farci capire chi è e che cazzo vuole, non è una questione di banner, gente così non la voglio manco se compra un banner da 4000 euro! Annunci senza un indirizzo un nome un telefono ma solo una mail....... NO NON MI STA' BENE!!!
Tra i privati c'è invece chi arriva chiede consigli aiutatemi quà aiutatemi là..... e poi vai nel profilo e trovi scritto:
Nome: XXXXX
Cognome: XXXXXX
Città: XXXXXX
Ma vaffanculo.......
Semplicemente questo è il motivo....... null'altro........ si tratta di cercare di capire chi entra in casa nostra (nostra di noi e di voi)....... oppure a casa vostra aprite la porta a tutti??? Cazzo guarderete prima dallo spioncino no???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ok, ok.... sembriamo quelli del Film : "non parlarmi non ti sento".... o qualcosa del genere...
Che la Scuderia chieda dei Dati Corretti e Reali è più che SACROSANTO !
Ma che qualcuno possa volere una "certa privacy", opinabile o meno... cerdo che sia altrettanto lecito.... ripeto, lecito... quindi poi, tutt'al più se ne parla con la persona...
Non è tollerabile, sempre per me, dare giudizi avventati e categorici !!!
Tutto qui Alain, quindi non far finta di non capire il discorso...
Non c'è polemica, bisogna solo intendere le cose bene senza sviare, far finta di niente o tenere posizioni "oltranziste" tout court.... credo che l'elasticità possa portare equilibrio, che è sempre bene per tutti !