mooooolto bella!
Ecco un piccolo assaggio della mia C6 .
Oz 19" - 20" Superleggera 255\35\19 davanti 305\25\20 dietro, distanziali,tutto l'impianto frenante della Z06 con disco anteriore diverso.
Immagine:
184,12(censurato)KB
Immagine:
141,76(censurato)KB
Immagine:
147,4(censurato)KB
Immagine:
175,8(censurato)KB
Immagine:
171,73(censurato)KB
VIDEOOOOOOO
qualità cellulare.....
http://www.youtube.com/watch?v=stUNy...er_profilepage
Buona Visione
Dario
mooooolto bella!
bella. Quanto hai speso per cerchi e gomme?
Dicci poi che differenze noti...in trazione con i tuoi cavalli secondo me anche i 285 di prima tenevano...
Ex C6 Rossa LS2
Magari questa discussione andrebbe spostata nel F.tecnico C6....
Esteticamente un'altra cosa..secondo me sono stupendi questi cerchi, ci stanno benissimo..peccato questi passaruota enormi che abbiamo, qualsiasi cosa metti, pure un 22" sembrerebbe piccolo..pero' direi, risultato notevole!
Ma che misura di distanziali hai messo ant. e post.?
xxxxxx ne ha fatti fare 6 modelli diversi, tra anteriore e posteriore.... Non so dirti cosa mi ha montato di preciso.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Magari questa discussione andrebbe spostata nel F.tecnico C6....
Esteticamente un'altra cosa..secondo me sono stupendi questi cerchi, ci stanno benissimo..peccato questi passaruota enormi che abbiamo, qualsiasi cosa metti, pure un 22" sembrerebbe piccolo..pero' direi, risultato notevole!
Ma che misura di distanziali hai messo ant. e post.?
Dario
La mia auto ha scoperto xxxxxx con analisi approfondite ha dei problemi a livello di elettronica e molto probabilmente i Cv che ha dato al banco a rulli sono dati da una mappa o qualcosa che hanno fatto alla vettura quando hanno (probabilmente)manom esso il Kilometraggio.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
bella. Quanto hai speso per cerchi e gomme?
Dicci poi che differenze noti...in trazione con i tuoi cavalli secondo me anche i 285 di prima tenevano...
Morale non va come dovrebbe.
Sicuramente andrò per vie legali ed ho una bella gatta da pelare con tutti i casini che aveva questa macchina e che sono stati messi a posto da xxxxxx ma con il prezzo che mi accingo a pagare tra upgrade e lavori vari prendevo una Z06...Sinceramente quando ho preso questa macchina ero molto felice della scelta e di non aver preso la Z06, oggi con il senno di poi consiglierei a tutti di acquistare direttamente la Z06 che non avra dei freni da pista ma almeno degni su strada.
Ripeto NON FATE QUELLO CHE HO FATTO IO per quanto migliorata esteticamente e di freni l'auto è sempre una normale C6!!!!!!!!! Sono soldi buttati compratevi una Z06 non upgradate la C6.
Comprare i cerchi e le gomme è stato l'inizio di una delle più grandi cazzate che ho fatto nella mia vita.
A livello di guidabilità e inserimento in curva la differenza si sente eccome tra questi cerchi gomme e gli originali.... tra cerchi e gomme siamo sui 3500 Euro di spesa.
Dario
Io sto' messo peggio di te!! Altro che Zeta06...
Come fai ad essere sicuro che ti hanno manomesso il kilometraggio?
L'ingegnere che mi ha analizzato l'auto da xxxxx ha confermato che ci sono troppe anomalie a livello elettronico e che l'auto è stata "manomessa".Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Come fai ad essere sicuro che ti hanno manomesso il kilometraggio?
Dario
Vai di avvocato contro i primi che ti hanno fatto i lavori.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Io sto' messo peggio di te!! Altro che Zeta06...
Dario