AMEN!
Visto che domenica a Pegli mi sono molto divertito, godendomi la compagnia degli amici, il viaggio in carovana ecc.
Ho pensato:
Visto le proposte di creare dei referenti di zona
Visto che i mini raduni su prenotazione danno l'opportunità di organizzare meglio servizi ecc.ecc.
Perche' a parte il Corvette Day che deve rimanere una festa popolare per fare conoscere la nostra passione, non organizziamo dei mini eventi, cruisin ecc.ecc. solo con numero limitato e previo conferme.
Sicuramente i partecipanti ne avrebbero un grosso beneficio e gli organizzatori potrebbero gestire meglio i rapporti personali con chi interviene.
Questi mini raduni possono essere anche organizzazione di gruppi carovane per partecipare in rappresentanza anche ai raduni dei club amici.
Per zone, chi vuole fare da capo carovana lo posta e riceve adesioni, identifica amici che lo aiutino, comunica con il direttivo. Raggiunto il numero stabilito si chiude. Meno problemi, meno imprevisti ecc.ecc.
Ovviamente qui' ho sintetizzato, ma studiato bene puo' garantire un ottimo risultato.
Per esempio JJ, è il capo gruppo per la partecipazione alla mille miglia. Si è sbattuto senza obblighi, con un grosso entusiasmo, sta' comunicando direttamente con i partecipanti e organizzazione e stà gestendo al meglio la giornata. Evitando così perdita di tempo con un sacco di forse, ma , non so' e concentrandosi per massimizzare l'impregno per quelli gia' confermati.
Direi che è arrivato il momento di concentrarsi sulla qualità e le persone che meritano piuttosto che disperdere energie per cercare di accontentare (utopisticamente) il mondo intero.
I piu' sedentari e pigri o con vari problemi durante l'anno che non potranno partecipare ai vari eventi, avranno comunuqe l'occasione di partecipare al corvette day.
Anche per gli eventi in pista, che oramai comportano dei costi altissimi, si puo' fissare un programma, un budget e il numero di macchine determinando il costo certo.
Raccolte le adesioni ,entro una data prefissata,si decide o meno di fare l'evento, altrimenti qualche d'uno ci deve sempre rimettere i soldi per gli altri cercando di accontentare chi poi neanche si degna di fare un cenno.
Penso che questo ottimizzi gli sforzi a favore di chi partecipa.
Altra cosa, potremmo a seconda delle partecipazioni segnalare sul forum oltre che ai messaggi scritti, quanti raduni ed eventi uno abbia partecipato.
Questo puo' servire anche da riferimento per altri o nuovi che a seconda della zona, possano identificare i piu' attivi riconoscendoli e cercando un contatto piu' veloce.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
AMEN!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
good !
quoto
Ipse dixit.....
v8 e cibo? io ci sono [][][][][]
OK!!!![8D]
se mi arrivano sti cacchio di documenti (cosi posso dire di avere una corvette anche io al 100%) appena la metto in strada saro lieto di organizzare un giretto poco impegnativo e a numero limitato (+ o - 10 macchine)sui colli euganei e berici con fine tappa presso trattoria o ristorante di fiducia
[8D][8D][8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mi sa' che a mangiare nella tua zona.......partiremo anche da Milano...... fai almeno 15 macchinette!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75