Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 119

Discussione: ATTENZIONE___IMPORTA NTE

Ray Stinger
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Avete visto la gente seria?

Bravi erik bravi nadiaepaolo........

Ricordatevi che circondarsi di persone serie si crea un gruppo serio, altrimenti il contrario.
    Eh eh eh eh eh......

Scusami, non è che ce l'ho con te.... ma tutto questo "forzato perbenismo"... mi fa un pò sorridere Alberto

E quale sarebbe l'unità di misura della Serietà ?
    E chi, nel nostro caso il Giudice ?

Credo sia un pò forzato dare (indirettamente e magari non volutamente) del non-serio a chi si è iscritto con semplicità magari solo per sbirciare un pò, magari per curiosità od a chi essendo "nel web" ha comunque sempre un certo timore a rilasciare i propri dati....

In fondo questo è sempre e solamemte un Forum in un'area WEB, basta... nient'altro.... si prendono onori...ed oneri ! E questo ovunque fa parte del gioco, credo...
    Non vuoi rispondere ad un "anonimo" ? Non farlo... punto.
    Oppure avreste dovuto fare i controlli del caso subito dichiarando esplicitamente che si voleva un "certo tipo di registrazione".
    Adesso possiamo solo dire un "grazie" a chi ha aggiunto i suoi dati.... ma niente più direi....

Se e quando conosceremo le persone "de visu".... allora FORSE potremmo giudicare e parlare eventualmente di serietà....(!)

Ma io non lo farei comunque.

Chiara mi sembra stata chiara.

Per il resto nessun perbenismo io reputo seria una persona che quando entra in un club con altri si presenta e chi no' non entra.

Questo è il mio parere.

Semplice e senza bisogno di commenti io non voglio convincere nessuno.

Ogni uno decida quello che vuole fare.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Arioch
    Guest
    mmm per un po' questa discussione sembrava bloccata (boh?)!

In ogni caso:

credo ci siano altre persone, oltre me, interessate a sapere come fare per evitare di pubblicare i propri dati personali sul forum (ripeto, no buono e no bello, dacchè mi scoccia che li possa leggere chiunque).
    Io sono tranquillamente disposto a comunicarli all'amministratore del forum, che se li tenga per lui, così siete certi che la mia utenza non sia una perfida manifestazione di un qualche clone(anche se mi sento di poter affermare con una certa tranquillità che esisto, sono tangibile e non parente della pecora Dolly), ma no privacy - no party.
    Grazie!!!

Io ho messo i miei dati perchè:

1) Non mi cerca nessun corpo di polizia di nessuno stato della terra, ne l'FBI ne la CIA ne il KGB!!
    2) Non ho una cazzo di lira quindi non ho paura degli amici con la fiamma gialla sul cappello
    3) Non sono una bella figa quindi non ho paura dei maniaci sessuali

in ogni caso chi non vuole mettere i propri dati puo scrivere nei campi destinati ai dati personali "rivolgersi agli amministratori" però agli amminisratori li deve dare........ non dobbiamo farcene nulla di particolare con i vostri dati...... vorremmo solo sapere con chi stiamo parlando e per conto di chi ci staimo sbattendo, e sopratutto vorremmo garantire a voi una certa tranquillità, impedendo a chiunque di entrare e venire a vedere i cazzi nostri (dati personali e altro)! Questo vuol dire tutelarsi, non ti tuteli rifiutando di mettere i tuoi dati.... ma aiutandoci ad organizzare un po meglio il forum!

Ray...... noi non siamo dei giudici...... ma siamo 4 deficenti che cercano di fare del loro meglio...... porta un po di pazienza!! Magari ci riusciamo....... con tua grande meraviglia magari riusciamo a fare qualcosa di buono...... lo so che non ci scommetteresti un euro.........
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Arioch
    Guest
    ohh bene, io che modestamente sono stata eletta miss mondo, ergo sono ricca sfondata, ma sfortunatamente ricercata da James Bond e Danko non me la sento di inserire i miei dati personali.
    Manderò una mail compilata di tutto punto al direttivo, con tanto di bacione al rossetto in guisa di firma!

Ciaooohhhhh! [:X][:X]

Ma si perchè è assolutamente legittimo chiedere l'anonimato........ però è carino da parte vostra collaborare!!!! Ottima decisione la tua!!! GRAZIE!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ma poi scusate.......... non cadiamo in ragionamenti che non c'entrano n'cazzo....... falsa modestia, finto perbenismo e supercazzole varie...... andiamo off topic su una cosa seria e già delicata di per sè..... basta un niente per sfociare in polemica, mettete gli accendini in tasca per favore, ci sono micce sparse ovunque!!!

Siamo abilissimi ad andare off topic (noi per primi) ma in questo caso facciamo uno sforzo!!!

Bho..... io i miei dati li scrivo sempre tutti..... in tutti i Forum a cui mi iscrivo!
    E li ho scritti qui, in questo Forum, la prima volta che vi ho acceduto..... sarà per chè mi hanno insegnato che è rispettoso presentarsi quando ci si siede ad un tavolo di un bar dove altri stanno parlando!

Poi, se vogliamo, possiamo fare tutte le disquisizioni di questo mondo, darci importanza con filippiche sulla privacy e tutto quello che volete...... ma io continuo a pensarla così.

Ne ho il diritto, spero.

Il mio numero di telefono lo conoscono tutti..... ed in tanti mi chiamano tutti i giorni (azz..... un flashback....) per chiedermi consigli.... ed in tanti danno il mio numero ad altri che poi mi chiamano...... ed io rispondo a tutti.
    Molti neanche li conosco..... ma li sento vicini perchè nutrono la mia stessa passione.... e mi fà anche piacere sentire di riscuotere la stima di qualcuno.

Giuro, però, che se non mi dicessero come si chiamano, quando rispondo, riattaccherei...... voi?

Si possono dare generalità false, ovvio, ma chi le dà è meschino...... peggio per lui!
    Si possono dare generalità vere, e chi le dà..... non ha nulla di cui vergognarsi..... ri-ovvio!

Si può anche decidere di dare le proprie generalità solo agli amministratori (che poi, ovviamente, saranno responsabili della riservatezza di queste informazioni...) decidendo di mantenere anonimato..... legittimo!

Francamente, però, proprio NON CONDIVIDO il NON volere dire chi si è in nessun modo..... mha..... sarà per tenere un "alone di mistero".... hehehehe.... mha! [8D]

Io lo ho detto come mi chiamo..... perchè chi legge i miei post ed i miei pensieri dovrebbe poter essere così maleducato da non dire come si chiama?..... per me è solo "educazione"....

Fate come volete..... ma non avere neanche il coraggio della propria identità è, secondo me, da meschini!

....just my two cetns!

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Bha', sinceramente non capisco quale sia il problema....che rischio si puo' correre fornendo il proprio nome ed il cognome !?!? Qui non stiamo parlando di indirizzo, numero di telefono, codice fiscale....carta di credito...ma semplici dati...NOME e COGNOME !!!
    X esempio...Arioch...m a qual'e' il tuo nome? Ci conosciamo ormai da tempo, ma io non so il tuo nome [8)]
    E poi....che pericolo si correrebbe? Questo e' un forum di appassionati di corvette, mica un forum di pedofili, di hacker, di spacciatori !?!?!?
    Conoscere il nome ed il cognome della persona con cui quotidianamente scherzo nel forum, scambio opinioni, mi confronto...non credo che sia una cosa negativa, ma anzi, serve a sapere con chi sto realmente parlando...o sbaglio?
    E' vero, una persona puo' scrivere dati falsi...peggio per lui, significa che ha da nascondere qualcosa e che ha problemi a far sapere chi e'!

Comunque a raga', fate come volete....il nostro e' semplicemente un modo per tutelare tutti i frequentatori del forum dato che qui c'e' anche una sezione COMPRA/VENDITA...e dato che spesso e volentieri succedono questioni tra iscritti !

Arioch
    Guest
    Beh Chiara, semplicemente non mi va di scrivere il mio nome e cognome perchè su ogni forum di Internet al quale sono iscritto io sono Arioch (e molte persone mi conoscono così anche nella vita reale, per ragioni musicali).
    Non si tratta di pericolo mortale, semplicemente non lo trovo una cosa simpatica, anche perchè nessun forum è sicuro al 100% e non mi andrebbe, per esempio, che qualche simpatico hacker arrivasse allegro a fregarsi i miei dati. Sarò paranoico, ma mi da molto fastidio questa remota eventualità. Visto che poi non mi chiamo Parodi (cognome molto comune a Zena)mi urterebbe che tramite il mio nome e cognome si risalisse, tanto per dirne una, al mio indirizzo di casa (cosa tutt'altro che impossibile) e via dicendo.
    In ogni caso, il mio nome vero è Andrea. Per il cognome mi sa che dovrai aspettare l'email invece

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •