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Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Quello che si cambia piu' spesso ...

  1. #11
    convertible90
    Guest

    Vai TD ....compra!!! abbiamo bisogno di "Rimpinzare" la scuderia di C4!!!

  2. #12
    Ray Stinger
    Guest
    straquoto Beppe e Stroker..... ed aggiungo che i cambi "debolucci" sono solo i 4+3 della serie pre '90, ma debolucci se "strausati" in maniera poco ortodossa.... e giustamente quando vanno anche oltre le 100.000 miglia !!!

    Idem per i Burnout o quant'altro non sia il normale "andare in giro" anche veloci...

    In pista, per dire, ho visto cremare impianti dei freni di primo equipaggiamento anche di Ferrari ! Quindi.....

    Vai tranquillo, olio, filtri, pastiglie e ogni due anni (forse) le gomme....
    Altro non c'é !!! A parte forse le guarnizioni "tetto/vetri" che bisogna vedere già in che condizioni le trovi...

  3. #13
    tdi160cv
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Vai TD ....compra!!! abbiamo bisogno di "Rimpinzare" la scuderia di C4!!!
    si vabbè non e' che domani esco e compro ... aspettate un secondo ...

  4. #14
    Come...... io avevo capito di sì! [:0]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #15
    .....e poi "un secondo" è già passato...... quindi.....!
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    Pier Paolo Lucaroni

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  6. #16
    convertible90
    Guest
    [:245][:245][:245][:245]

  7. #17
    MadCris
    Guest
    tranquillo tdi!! ha ragione stroker queste macchine sono davvero semplici i motori sono dei muli non si rompono mai e i cambi ormai li revisionano in molti le guarnizioni della capottina le ho cambiate io in una mattinata sonmo una cavolata , più che altro è l'impianto elettrico che è fatto seguendo una logica un po' casinista con relais e valvoline ovunque e leggermente diversa dalla nostra basta pensare che hanno 5 circuiti separati per le frecce quando da noi se ne usano due uno per il lato destro e uno per il sinistro ma vabbeh una volta entrato nell'ottica e comperato il manuale è una stupidata te la monti e rismonti da solo in casa basta basta avere un po' di manualità come dice stroker ... :-) te lo dice uno che ha appena comperato una c4 e se la sta rimettendo in ordine pezzo per pezzo!!!

  8. #18
    AMEN !


    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
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