-
Junior Member
Paolo, io ho chiesto ad un venditore negli USA di cercarmi il VIN sul telaio e lui mi sta portando l'auto da un meccanico perché non la trova....
Vuoi dire che non la troveranno mai perché non c'è proprio e che comunque posso importare l'auto tranquillamente?
A me avevano detto di stare attento che se non c'era il VIN sul telaio non me l'avrebbero mai immatricolata... quindi mi basta il VIN stampato sotto al parabrezza e vado tranquillo per l'immatricolazione?!
Grazie ancora una volta! :-)
-Ascanio
-
Junior Member
Paolo, io ho chiesto ad un venditore negli USA di cercarmi il VIN sul telaio e lui mi sta portando l'auto da un meccanico perché non la trova....
Vuoi dire che non la troveranno mai perché non c'è proprio e che comunque posso importare l'auto tranquillamente?
A me avevano detto di stare attento che se non c'era il VIN sul telaio non me l'avrebbero mai immatricolata... quindi mi basta il VIN stampato sotto al parabrezza e vado tranquillo per l'immatricolazione?!
Grazie ancora una volta! :-)
-Ascanio
-
Junior Member
In effetti del VIN sul telaio in USA neanche una traccia. Il commento di Vette84 è arrivato giusto in tempo perché la cosa non mi sorprendesse... speriamo non facciano storie durante l'immatricolazione.. . l'avventura continua e si fa più intrigante!
-
Per le auto americane è normale. ci pensa la motorizzazione a punzonarle quando le immatricola
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum