VENDUTA!Una vette se ne va e un altra arriverà?!?!?!?!?
Immagine:
163,62KBA malincuore vendo la mia Vette C6 del 2005 con 68000km. Mai pista.
Alcuni di voi come Giampy, Saetta ed altri la conoscono e sanno come è tenuta. Vetri neri, scarichi FLOWMASTER + originali, tettuccio sostituito come azione di richiamo da Cavauto, tenuta sempre in garage in perfette condizioni generali. Se interessati fatemi sapere.. Prezzo: €30.000 trattabili
Immagine:
136,76KB
Immagine:
162,03KB
Immagine:
103,49KB
Dave
Dave
cosa arriva di bello?[]
Ex C6 Rossa LS2
e mo vediamo, magari qualcosa con la Z davanti...ma aspetto un po per sentire notizie della C7..Citazione:Messaggio inserito da Dave1
Dave
veramente bella e tenuta benissimo.....mi dispiace speriamo che resti in corvette.....un saluto carissimo a presto.......![]()
corvette z06 gialla
vai di zr1...
Ex C6 Rossa LS2
tu che ne sai? cosa stai cercando..ihihihihih ihCitazione:Messaggio inserito da ingsteve
vai di zr1...
corvette z06 gialla
Caspita, venduta in una settimana? Hai inserito il messaggio il 12, e oggi dici che e' venduta, allora non e' vero che e' difficile trovare acquirenti per questo genere di auto..o probabilmente Dave aveva inserito l'annucio da piu' tempo in qualche altro sito..
questioni di culo..ihihihihihihihCitazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Caspita, venduta in una settimana? Hai inserito il messaggio il 12, e oggi dici che e' venduta, allora non e' vero che e' difficile trovare acquirenti per questo genere di auto..o probabilmente Dave aveva inserito l'annucio da piu' tempo in qualche altro sito..
corvette z06 gialla
...io sò chi l'ha comprata...heheheheh e