Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: DOVE RIPARARE UNA CORVETTE C4?

  1. #31
    tdi160cv
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da Vette85

    Ciao,

    si tratta di un pistone scampanato e delle guarnizioni di testa che devono essere rimesse.

    Grazie
    azz ... che sfiga ... ma e' successo qualcosa di particolare che ha provocato il danno oppure tutto di colpo ?
    Comunque sia per risolvere dei problemi meccanici di quel genere che necessitano solo sostituzione di pistone , fasce , guarnizioni , e controllo albero mi auguro che lo possa fare un meccanisco qualsiasi. Se fossero cose particolari mi spaventerei ma i pistoni son pistoni ... o sbaglio ?

  2. #32
    Trovati un meccanico vero....... e che non sia giovane, dammi retta!

    Una piccola officina di un meccanico che sappia fare il meccanico.... non perchè le macchine siano complesse, anzi, ma uno di esperenza sa perfettamente che tutti i motori sono uguali, circa, e che quindi non servono particolari "stregonerie" sul V8 aste e bilancieri di una Vette!

    Dammi retta!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #33
    Trovati un meccanico vero....... e che non sia giovane, dammi retta!

    Una piccola officina di un meccanico che sappia fare il meccanico.... non perchè le macchine siano complesse, anzi, ma uno di esperenza sa perfettamente che tutti i motori sono uguali, circa, e che quindi non servono particolari "stregonerie" sul V8 aste e bilancieri di una Vette!

    Dammi retta!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #34
    tdi160cv
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Trovati un meccanico vero....... e che non sia giovane, dammi retta!

    Una piccola officina di un meccanico che sappia fare il meccanico.... non perchè le macchine siano complesse, anzi, ma uno di esperenza sa perfettamente che tutti i motori sono uguali, circa, e che quindi non servono particolari "stregonerie" sul V8 aste e bilancieri di una Vette!

    Dammi retta!
    in poche parole il classico meccanico ancora con la tuta blue e sporco di unto da capo a piedi ! Si pure io apprezzo questo genere di smanettoni piuttosto che i mecca Wolks con camice bianco che non si sporcano mai ... che poi come faranno a sistemarti l'auto se sono sempre cosi' perfetti ? [:0]

  5. #35
    Tdi160cv...perche' invece non ci parli un po' di te.....non sappiamo neanche come ti chiami e da dove vieni....cosi' magari sappiamo con chi stiamo chiaccherando[^][^][^][^][^][^]
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  6. #36
    E già..... buona idea!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #37
    tdi160cv
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

    Tdi160cv...perche' invece non ci parli un po' di te.....non sappiamo neanche come ti chiami e da dove vieni....cosi' magari sappiamo con chi stiamo chiaccherando[^][^][^][^][^][^]
    cazz ... hai ragione spetta che rimedio ...

  8. #38
    tdi160cv
    Guest
    in off topic ho messo tutto ...
    scusate tanto la mancanza ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •