Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Grazie ad ATTILA..............

Cara Chiaretta, vedi un pò tu che sfiga abbiamo avuto a trovarci in un simile postaccio..

Grazie a tutti.
    Oltre a quotare quanto sopra espresso dagli altri, a me ha divertito molto il viaggio sia di andata che il ritorno.

Bello trovarsi la mattina presto in carovana, un po' assonnati e preoccupati se le nostre vecchiette sarebbero arrivate senza problemi.

Velocità di crocera 60-70 miglia/h e soste programmate a controllare temperature e manicotti.

L'orecchio e l'occhio sincronizzati ai giri del motore.

Sosta all'autogrill per un caffe e quattro battute e via si riparte.

Insomma le nostre vecchiette tra andata, ritorno e gita sul mare hanno percorso 450 km tranquillamente.

Quando ho parcheggiato la mia '72 nel box, l'ho ringraziata quale fedele sorella di momenti indimenticabili.

Grazie a Diego, Stefano, e C. che con i loro bolidi ci hanno pazientemente scortato nella crocera facendoci sentire un po' piu' tranquilli.
    Grazie a Sapiente che ha ospitato a bordo Erica evitandoci l'impegno di partire con due macchine. Le nostre due vette oramai viaggiano in sintonia, quasi quasi quando manca la giallina la mia grigiona è giu' di morale.

Grazie a Lelito sempre presente e Ticozzi V8 president anche lui oramai una presenza costante.

Dragopi presente all'ultimo momento, piacevole sorpresa.

Potrei citare tutti, perche' per ogni uno di loro ho un ricordo d'affetto: Steve e moglie, Attila, mr hd, Grand sport eccecc. persone con cui ultimamente ho condiviso molto del mio tempo libero.
    Anche questa volta alcuni di noi potranno dire: io c'ero!

Grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Sempre presente per scortare tali bellezze....a parte gli scherzi gran bella giornata passata insieme a tutti gli amici corvettisti e non.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Uniti và bene, ma cacchio non esagerate che poi si và insieme in carrozzeria!

nessun problema per la scorta... anzi è stato un piacere. è stata una bellissima giornata!
    Diego "Bluesman"

nessun problema per la scorta... anzi è stato un piacere. è stata una bellissima giornata!
    Diego "Bluesman"

Arioch
    Guest
    Pensavo: sarebbe stato bello anche fare una sorta di "visita guidata" alle Vette per il pubblico... magari parcheggiando le macchine un po' meglio, aprire qualche portiera, dare informazioni alla gente. Sicuramente ci sarebbe stato un bel coinvolgimento!

Arioch
    Guest
    Pensavo: sarebbe stato bello anche fare una sorta di "visita guidata" alle Vette per il pubblico... magari parcheggiando le macchine un po' meglio, aprire qualche portiera, dare informazioni alla gente. Sicuramente ci sarebbe stato un bel coinvolgimento!

Io lo ho fatto, a molti ho spiegato anni e tipo, purtroppo molti mi hanno solo chiesto cosa costa e quanto consuma.

Anzi una signorotta genovese era tutta contenta di vedere auto e bandiere americane perche'.....con sto' Prodi chissa dove andremo a finire!!!!

hehheheh è stata simpatica, e non era una tirosa ma una genuina.

Peccato invece che molti siano arrivati tardi e abbiamo dovuto rinunciare alla visita piu' culturale alla villa palladiana.

Proporrei a chi interessato di rifare il giretto e completare la visita con l'aiuto di Attila Papà.

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Io lo ho fatto, a molti ho spiegato anni e tipo, purtroppo molti mi hanno solo chiesto cosa costa e quanto consuma.

Anzi una signorotta genovese era tutta contenta di vedere auto e bandiere americane perche'.....con sto' Prodi chissa dove andremo a finire!!!!

hehheheh è stata simpatica, e non era una tirosa ma una genuina.

Peccato invece che molti siano arrivati tardi e abbiamo dovuto rinunciare alla visita piu' culturale alla villa palladiana.

Proporrei a chi interessato di rifare il giretto e completare la visita con l'aiuto di Attila Papà.

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •