Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: Govedì 17 maggio!

Ragazzi entro le 7 mi dovete dire esattamente quante macchine andranno e chi sono le persone perche' ci daranno dei pass !!

Io ci sono, 1 Corvette + 2 persone (io e mio padre).
    Chiara, ti ho inviato un'email con i nomi.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Io ci sono, 1 Corvette + 2 persone (io e mio padre).
    Chiara, ti ho inviato un'email con i nomi.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Da un verifica le persone che hanno dato la loro adesione sono queste:
    JJLIO
    Vette84
    Dej-helly
    Mauro MBS
    USCAR
    Pietrucci (amico di Uscar)
    Ceccojames
    Steve

Solo questi ???

Da un verifica le persone che hanno dato la loro adesione sono queste:
    JJLIO
    Vette84
    Dej-helly
    Mauro MBS
    USCAR
    Pietrucci (amico di Uscar)
    Ceccojames
    Steve

Solo questi ???

[u]ATTENZIONE GENTE!!!
    CIO' CHE SEGUE E' MOOOOLTO IMPORTANTE PER ORGANIZZARVI IL GIOVEDI' 17:
    </u>

Badate bene che questa è la prima volta che sono serio.

Questa mattina ho contattato il responsabile che gestisce le nostre auto a Ferrara.
    E' più gasato di me (beh, insomma, si fà per dire..)
    Guai per le Corvette e per questo motivo mi ha detto che:

1. Tiene particolarmente alla nostra presenza, anche per la buona impressione che avuto parlando con il nostro mitico Stroker & Co;
    2. Questa edizione della MilleMiglia è Super Speciale perchè è l'80sima dal 1927. Quindi particolarmente curata;
    3. Cade giusto in occasione del 60simo della nascita Ferrari (e, anche se il nostro è un target diverso, bisogna riconoscere i meriti del Cavallino). Per qusto motivo saranno presenti un gran numero di Ferrari spettacolari, con una visibilità e un richiamo mai visti prima;
    4. Grazie ai nostri pass differenziati per persone e auto, avremo "accesso vip" ad una piazzetta attigua a quella in cui arriveranno le auto da corsa;
    5.
    Lui si impegna personalmente per farci sfilare nel momento clou della serata, cioè appena prima dell'ingresso dei mezzi storici in arrivo dalla partenza di Brescia;
    6. Le prime auto dovrebbero arrivare dalle 22:30 alle 23:30, ma la serata sarà zeppa di precedenti situazioni motoristiche e non;
    7. Sarebbe buona cosa se fossimo in loco verso le 19:00-19:30 (anche se le danze avranno inizio verso le 21:30), in tal modo potremmo organizzarci al meglio (in primis per la disposizione accurata delle bambine prima che arrivi il grosso delle persone);
    8. E' INDISPENSABILE CHE MI COMUNICHIATE CON CERTEZZA IL NUMERO DELLE AUTO E DELLE PERSONE, PERCHE' OGNUNO AVRA' IL SUO PASS. PER QUALSIASI COMUNICAZIONE URGENTE E NON, NON ESITATE A CHIAMARMI A QUALSIASI ORA AL NUMERO 335.7155888, PERCHE' DOMANI ALLE 12:00 DARO' LE INDICAZIONI PRECISE.

Ragazzi miei, secondo me faremo un gran bel ciocco!

[u]ATTENZIONE GENTE!!!
    CIO' CHE SEGUE E' MOOOOLTO IMPORTANTE PER ORGANIZZARVI IL GIOVEDI' 17:
    </u>

Badate bene che questa è la prima volta che sono serio.

Questa mattina ho contattato il responsabile che gestisce le nostre auto a Ferrara.
    E' più gasato di me (beh, insomma, si fà per dire..)
    Guai per le Corvette e per questo motivo mi ha detto che:

1. Tiene particolarmente alla nostra presenza, anche per la buona impressione che avuto parlando con il nostro mitico Stroker & Co;
    2. Questa edizione della MilleMiglia è Super Speciale perchè è l'80sima dal 1927. Quindi particolarmente curata;
    3. Cade giusto in occasione del 60simo della nascita Ferrari (e, anche se il nostro è un target diverso, bisogna riconoscere i meriti del Cavallino). Per qusto motivo saranno presenti un gran numero di Ferrari spettacolari, con una visibilità e un richiamo mai visti prima;
    4. Grazie ai nostri pass differenziati per persone e auto, avremo "accesso vip" ad una piazzetta attigua a quella in cui arriveranno le auto da corsa;
    5.
    Lui si impegna personalmente per farci sfilare nel momento clou della serata, cioè appena prima dell'ingresso dei mezzi storici in arrivo dalla partenza di Brescia;
    6. Le prime auto dovrebbero arrivare dalle 22:30 alle 23:30, ma la serata sarà zeppa di precedenti situazioni motoristiche e non;
    7. Sarebbe buona cosa se fossimo in loco verso le 19:00-19:30 (anche se le danze avranno inizio verso le 21:30), in tal modo potremmo organizzarci al meglio (in primis per la disposizione accurata delle bambine prima che arrivi il grosso delle persone);
    8. E' INDISPENSABILE CHE MI COMUNICHIATE CON CERTEZZA IL NUMERO DELLE AUTO E DELLE PERSONE, PERCHE' OGNUNO AVRA' IL SUO PASS. PER QUALSIASI COMUNICAZIONE URGENTE E NON, NON ESITATE A CHIAMARMI A QUALSIASI ORA AL NUMERO 335.7155888, PERCHE' DOMANI ALLE 12:00 DARO' LE INDICAZIONI PRECISE.

Ragazzi miei, secondo me faremo un gran bel ciocco!

[u]Ue! Giovinotti!
    Allora io domani confermo la lista sopra.
    A parte Cecco, gli altri sono tutti single con la loro auto?
    Occhio che se non mi comunicate l'eventuale nome supplementare, poi finisce che si rimane SENZA il pass d'ingresso.
    NON FATEMI BRUTTI SCHERZI!!!
    </u>.

PER VETTE84 e per gli altri:
    Io mi muovo autonomo perchè torno da Roma in mattinata e non ho la più pallida idea di come sarò messo ad orari.
    Certamente sarò in loco ma 18:30 - 19:00

[u]Ue! Giovinotti!
    Allora io domani confermo la lista sopra.
    A parte Cecco, gli altri sono tutti single con la loro auto?
    Occhio che se non mi comunicate l'eventuale nome supplementare, poi finisce che si rimane SENZA il pass d'ingresso.
    NON FATEMI BRUTTI SCHERZI!!!
    </u>.

PER VETTE84 e per gli altri:
    Io mi muovo autonomo perchè torno da Roma in mattinata e non ho la più pallida idea di come sarò messo ad orari.
    Certamente sarò in loco ma 18:30 - 19:00

sapientedottore
    Guest
    JJJ promosso "Capoguerra" [8D][8D] Sei un grande!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •