e ci siamo pure dimenticati di appendere lo stemma della scuderia che era nel cassone del Ram! [}]
Diciamo che alcuni mezzi li abbiamo dovuti parcheggiare di lato.....e poi sai che io con gli effetti speciali ci so fare....per cui ho triplicato le c5......quintuplicat o le c3....ho fatto una color correction cambiando i colori delle macchine e rimodellato in 3d le macchine mancanti.....ah dimenticavo anche la gente l'ho presa da library digitali e riposizionata....... .i volti noti sono stati fotografati in altri raduni precedenti......il gazebo della proloco di pegli e' ripreso durante la manifestazione ''la festa del pesce'' e le locandine applicate in post produzione.........s tringendo domenica a pegli non c'eravamo!!!!!!!!!!
opssss forse non dovevo dirlo?
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
e ci siamo pure dimenticati di appendere lo stemma della scuderia che era nel cassone del Ram! [}]
Nel cassone del Ram c'era di tutto ma è rimasto tutto dentro, ma va' bene così...
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Nel cassone del Ram c'era di tutto ma è rimasto tutto dentro, ma va' bene così...
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Belle foto Stefano, grazie
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Belle foto Stefano, grazie
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
vi ricordo che quel peso in + mi fa aumentare i consumi.............
vi ricordo che quel peso in + mi fa aumentare i consumi.............
ma cosi' hai piu' grip sul posteriore!