No Pier, dunque venerdì arrivo in carrozzeria col cuore in gola dall'emozione...la vedo...bellissima, c'è mancato poco che mi facessi la pipì sotto dall'emozione come i cagnolini quando gli fai le feste...dopo aver parlato col carrozziere ed aver ulteriormente trattato il prezzo, lo saluto, entro in auto e...STRRAAAPP...i pantaloni del completo sgarrati sotto il culo...elegantemente nn batto ciglio, salvo imprecare dopo soli 10 metri fatti...arrivo dal benzinaio, mi fà il pieno, pago e ritorno verso il mio studio, ma senza il tappo della benzina. Arrivato, zuppo come un pulcino - mi sono fatto i 10 Km circa con una tensione che nn ti dico - parcheggio davanti il mio amico elettrauto, spengo la macchina e tronfio d'orgolglio come nn mai gli mostro l'auto e tra le cose che gli mostro, mi accorgo di nn avere il tappo della benza - ricordi lo sportellino, perso pure quello e poi ritrovato dal carrozziere sotto il sedile ?- dopo poco lui mi dice: "dai sbrigati torna dal benzinaio a riprendere il tappo", allora faccio per accendere la macchina, ma la macchina nn parte, cioè nn gira proprio il motorino...ANDATO!Va bbè che stavo dall'elettrauto sotto studio, ma che cazzo, aspetto 3 mesi...per farci si e no 10 Km, che sfigaaaaa[}]PERO' SONO FELICE LO STESSO, DAL VIVO E' SPLENDIDA
LAMPS SPIDER