Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Film Su MC Donald's con la mia macchina

Mamma mia che storia...CONFESSO CHE LA COSA MI FA' MOLTO, MA MOLTO PIACERE...

Difendiamo l'onore della ns Patria, le tradizioni, la cultura...anche culinaria, dagli attacchi esterofili...ma con L'UNICA ECCEZIONE DELLE AUTO E MOTO AMERICANE, CORVETTE IN PRIMIS, GIUSTO?l'eccezione che conferma la regola

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Stingray1973
    Guest
    Non credo che un Mc Donald's possa fallire perchè lì vicino c'è un panificio
    Per carità farà anche parte delle concause ma non è certo quella dominante. Per esempio uno di fronte all'altro ci possono essere due panifici, che lavorano entrambi da 20 anni, nessuno è fallito, perchè ? Non è la vicinanza di una attività commerciale simile che crea i maggiori problemi, anzi in alcuni casi può anche essere positivo. Probabilmente il Mc Donald's in questione ha avuto anche diversi altri problemi. Un fatto analogo è successo anche a Monza un Mc Donald's aprì in Via Vittorio Emanuale (una delle vie più belle del centro storico), il locale era molto bello, ben gestito e senza concorrennza settoriale nella zona. Beh rimase aperto poco più di un anno se ricordo bene.

temugin73
    Guest

E poi bisogna anche tener presente quelli che sono i prezzi ad Altamura..
    Da quelle parti si mangia bene e di gusto con pochi spiccioli (se non si va nei ristorantoni raffinati), quindi qualsiasi concorrenza "standard" ha vita dura..

Stingray1973
    Guest
    Giusto Temu questa è una motivazione molto più logica, cosa me ne frega di un Big Mac se allo stesso prezzo mi posso fare un bel piattone di orecchiette ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •