Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: wheel set cromati

ciao, sto pensando di comprarli anche io perche' i miei sono da lucidare ma non so come si fa, penso che si deva togliere la vernice trasparente poi si usa un trapano con un tampone di ovatta!? ma quelli cromati sono un altra cosa...
    Riccardo

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Avevo chiesto gia tempo fa...
    Ma onestamente non ricordo...[:I]
    Puoi chierderlo a Eckler's che ti rispondono!!!
    ma parlano italiano?perche in inglese per me e' un problema[:I]

PER RICCARDOer lucidarli non e' un problema ci sono le ditte appasta,ti rigenerano il cerchio come originale,il problema mio non e' quello,il problema mio e' scegliere gli originali o i cromati,ma se scelgo i cromati vorrei sapere la qualita' di quei cerchi e il costo spedizione ...poi mi decidero,certo la differenza tra i due lavori al livello di soldi e' grande,questo lo so.i cerchi con 300euro circa li fai lucida' i cromati a comprarli nuovi ....[:0][:0]

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Tarizza

Ti conviene farteli arrivare tramite container, aspetti un pò di più ma ti costerà mooolto di meno.

Prova a sentire qualcuno che ne ha uno e vedi se te li può inserire all' interno.
    la storia del container e' interessante ora mi informo

Rick
    Guest
    Sulla prima pagina del catalogo eckler's sta scritto che parlano tutte le lingue, itliano compreso. Questo è il numero telefonico per parlare con il traduttore: 1-321-269-9651 ...il prefisso non lo conosco... qualcuno lo sa?

MA PORCA PUTTANA............. .... ma un cromatore per spazzolarli (i vostri) al massimo potrà prendere 100 euro cadauno..... con 400 euro avreste i cerchi RINATI!!!! Ma perchè volete buttare soldi???

Beppe quelli del mio ex Wrangler li ho spazzolati io...... vennero benissimo..... un pomeriggio di lavoro, 30 euro di materiale..... tutto qui!!! Ci vuole solo la roba giusta, attrezzatura giusta e tecnica!!!

Cazzo che pigri che siate......

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

MA PORCA PUTTANA............. .... ma un cromatore per spazzolarli (i vostri) al massimo potrà prendere 100 euro cadauno..... con 400 euro avreste i cerchi RINATI!!!! Ma perchè volete buttare soldi???

Beppe quelli del mio ex Wrangler li ho spazzolati io...... vennero benissimo..... un pomeriggio di lavoro, 30 euro di materiale..... tutto qui!!! Ci vuole solo la roba giusta, attrezzatura giusta e tecnica!!!

cazzo preside' ma sei duro pero'[}]lo so' che spazzolati vengono benissimo ma spazzolati e cromnati sono due cose completamente differenti bellissimi entrambi ma differenti ,io volevo solo informarmi sulla qualita' di questi cerchi cromati e le spedizioni tutto li,poi decidere se prenderli cromati o farli spazzolare,che sono due cose diverse e belle entrambi e anche di prezzo diverso come giustamente mi hai detto pero' volevo valutare anche i cromati [8D]

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Quoto di brutto Alain!!!
    Basta solo un po' di olio di gomito,oppure vai da un gommista e te li spediscie a Latina per €100,00 cadauno li fanno nuovi di pacca,compreso le parti interne con colore a vostra scielta!!!

ma il cerchio cromato è tutta un'altra storia! e poi quelli in alluminio, una volta spazzolati (e non avete spiegato come si fa) bisogna verniciarli con il trasparente? ciao, riccardo
    Riccardo

Alessandro76
    Guest
    a me piaciono sia cromati che spazzolati ,e il problema e' decidersi ma ci sono quasi.

Cromati o spazzolati la resa estetica è uguale!!! La durata dipende...... possono durare poco anche quelli cromati...... spazzolati invece bsta spazzolarli (spazzolata veloce con pasta abrasiva) ogni stagione e sono eterni...... sennò ci fate fare l'epossidica trasparente e vi durano......... ma io sono per la soluzione spazzolati e basta......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •