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Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: c3 crossfire 82

  1. #41

    Prima controlla tutti i tubi in gomma che ci sono...... spesso basta uno di questi crepato per far alzare il minimo oltre i 1000 giri.

    ..... ci vuole pazienza, ma con metodo ci si arriva!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #42
    ok pierpaolo, controllerò i tubicini che ci sono sui corpi farfallati, ma non mi pare che ce ne siano molti! adesso non ho presente il sistema ma penso che la maggior parte dei tubi serva per i fari, quando tolgo il filtro dell'aria stacco un solo tubicino e facendo girare il motore al minimo se tappo col dito il raccordo libero si abbassa di poco, resta in ogni caso alto. scusa le imprecisioni ma dovrei avere il motore davanti per rendermi conto, tu sicuramente conosci ogni particolare!
    Riccardo

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