............Ci sono altre Corvette non iscritte al forum, ma che sento spesso.... 3,4 o forse piu' sono di Viareggio ecco un elenco:
C5 coupe verde metalizzata a Viareggio.
C6 cabrio Viareggio.
Sempre a Viareggio c'è un tale che possiede una C1 identica a quella di EMI,una C3 peace car, ed una C5....
A.... mi scordavo in vendita da Rosi cioe' classiccar sempre nei dintorni cioe' a Pietrasanta si trovano in vendita una C3 nera, una C3 gialla senza targa,ed una C4 calloway biturbo nera.... queste ultime sono in contovendita, ed appartengono a gente del posto.....
Verso Forte dei Marmi c'è una C4 ZR1 bianca...è un amico di AL.
Mentre a Massa oltre alla mia ed AL c'è Massimo che è iscritto al forum e possiede una C3 grigia.
Guglielmo che mi ha chiesto di aiutarlo ad iscriversi al forum con una C5 blu scuro che vuol vendere, ed un tale con una C5 cabrio rossa che purtroppo non vedo da un po'.....
C'è poi un amico di Spezia con una C3 Bianca in restauro ma che vuole iscriversi....
Claudio della provincia di Pisa con una C3 rossa (Ti ricordi Pierpaolo? ).
E tra poco sono convinto che ne arrivano delle altre dato che conosco almeno 2 persone che la stanno cercando.....
Quindi siamo un bel gruppetto.....cosa ne dite se ci organizziamo per un piccolo incontro magari verso il mare......almeno possiamo concludere l'incontro con un buon piatto di pesce......