JJ purtroppo ci sono situazioni particolari....io ci sto mettendo l'anima per esserci....ma se mi confermano una riunione con un nuovo potenziale cliente...beh anche per me diventa difficile muovermi......visto i tempi che corrono!!!!!!
"Allora" lo scriverò io:
Ma che cacchio significa Jackvette "FORSE" e Stroker "FORSE" ???
E' uno scherzone vero?
E poi a chi è ancora indeciso:
Ma che c...o!
Con un'occasione simile, si può avere il dubbio se venire oppure no?!?
Dico io, chiunque (beh certo, appassionato di auto e motori), farebbe carte false per esserci, e stiamo a discutere su una giornata di ferie?
Mah..
JJ purtroppo ci sono situazioni particolari....io ci sto mettendo l'anima per esserci....ma se mi confermano una riunione con un nuovo potenziale cliente...beh anche per me diventa difficile muovermi......visto i tempi che corrono!!!!!!
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
JJ lo sai che di solito partecipo a tutti gli incontri,riunioni,me eting,raduni etc etc etc.......ma stavolta la vedo dura.....dai non fare cosi', lo so ti manchero'.....ma non tenermi il broncio
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
Brutto, brutto, brutto e cattivo.
PS:
scherzo.
Sai com'è, il Lunedì (ah si, solo il Lunedì?!?) amo fare un pò il coglione. Così, giusto per darmi la carica settimanale.
Vabbè, vorrà dire che NOI CHE ANDIAMO, ce la spasseremo come un branco di Criceti della Tanzania.
Solo tu puoi aiutarmi... [:I][8D]Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ricapitoliamo:
Vette84
Jackvette (forse)
Stroker (forse)
Ceccojames
Sapiente
JJlio
Uscar
Pietrucci (amico di Uscar)
Riccardo66
Porco cane, verrei anche con la targa prova dell'amico, ma... insomma, come ho scritto a suo tempo, non vorrei creare problemi anche alla Scuderia...
Dunque, quando mettesti il post a gennaio, feci prendere le ferie a Denise in quei giorni...quindi a meno di problemi di lavoro MIEI... ci dovremmo essere..
ma per la sistemazione in albergo? Troviamo posto o sarà tutto pieno??
Pier mi hanno confermato la riunione, con grande dispiacere non riesco a partecipare all'evento......dive rtitevi e fate un botto di foto, vero JJ......ma che te lo dico a fa'!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
JJ ci si mette d'accordo per fare strada assieme? tanto tu da reggio ci passi, o sbaglio?
No, non sbagli.
Eccome se passo per la città dei comunisti.
L'unico problema è che adesso fatico a darti un'orario.
Ma alla volta di Mercoledì prox dovrei avere le idee già più chiare.
Dai dai, che tra un pesce e 2 bicchieri di bianco, a Pegli si pianifica di brutto..