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Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: c3 crossfire 82

  1. #31
    joeymauro
    Guest

    si ma rimane il fatto che non hai il title.........
    certo dopo lo puoi denunciare, e cominciare ad aspettare.... e poi aspettare..... processi.... appelli...... aspettare aspettare!!!!
    e voila'.....

  2. #32
    Simones Garage
    Guest
    Se vuoi dovrei avere tutti i ricambi in casa...
    Cavi Moroso,calotta e spinterogeno ecc...
    Chiamami se ti possono essere utili.

  3. #33
    ma non mi preoccupo del title, perchè mi ha detto proprio ieri che sta procedendo con l'immatricolazione e la scheda asi è gia arrivata...non penso di arrivare allo scontro è controproducente per lui e non penso che venda un auto che non è in regola, essendo concessionario!
    Riccardo

  4. #34
    Ciao ricardo66,
    ...guarda che nessuno ti vuole spingere allo scontro..... e tantomeno ti si vuole insospettire!
    Stiamo solo trasferendoti le nostre conoscienze ed esperienze..... stai tranquillo!

    Piuttosto, quando sono cominciate le tue pratiche di immatricolazione?
    .....visto che dici di essere da poco un Corvetista.... e che il tuo fornitore è già in dirittura di arrivo con l'immatricolazione, magari può essere interessante per alcuni di noi che lo stanno facendo adesso!

    Per il resto, nelllo smontare i cavi delle candele, basta che tu lo faccia uno ad uno.... e non corri rischi di mescolarli!

    Comunque l'ordine di scoppio te lo hanno detto..... e anche se di sicuro lo sai, ti dico che partendo dall'anteriore della vettura la bancata lato guida è numerata

    1-3-5-7

    mentre quella lato passeggero è numerata

    2-4-6-8

    Buon lavoro..... e postaci qualche foto della "vettozza"
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #35
    ciao paolo, grazie del tuo aiuto e interessamento: l'auto l'ho fermata in dicembre ma ho potuto ritirarla solo in aprile causa avvio pratiche, foto, iscriz.al club che il venditore ha detto di aver dovuto fare. appena ha ricevuto l'assicuraz. da torino valida 1 anno mi ha consegnato l'auto. sulla polizza compare lui,io e mia moglie. ho da poco ricevuto la scheda per procedere e gliela ho mandata subito. siamo entrambi iscritti al club 66 di padova. perdona la mia ignoranza burocratica ma sono nelle mani di uno che vende auto americane e dovrebbe essere affidabile,spero! per quanto riguarda la tecnica, per l'accensione immaginavo la numerazione che mi hai detto ma ha continuato a zoppicare sempre piu', ho preso in mano tutti i tubi e i filtri benzina e se domani non va ancora dovrò chiederti aiuto...grazie sei molto gentile e o sono un po' sulle spine! ciao a presto.
    Riccardo

  6. #36
    Controlla anche la calotta dello spinterogeno....... ed anche il carboncino centrale che c'è sotto la bobina !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
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    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
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    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
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  7. #37
    sephora
    Guest
    x immatricolare ci vogliono dai 10 ai 15 gg in condizioni di mctc con lavoro normale! (almeno qua a Macerata anche se questa settimana x auto di importazione sono bastati solo 2 giorni)

  8. #38
    ok paolo, grazie mille, avevo già cambiato carboncino e spazzola ma il vero problema era la benza sporca! ho adattato alla pompa un filtro a sacchetto del golf perchè il mio era sbriciolato, cambiato quello ext. e sostituito i tubi in gomma che si raccordano al serbatoio (che naja!)e aggiunto dell' stp per iniettori. adesso é ok mi resta da sistemare il minimo che è alto e non è come aveva detto il venditore...basta regolarlo. le farfalle sono a 0, anzi in negativo quindi penso ci sia un aspiraz. di aria dai collettori! appena riesco posto qualche foto, ciao.
    Riccardo

  9. #39
    Vette84
    Guest
    per vedere se hai una aspirazione dai collettori puoi utilizzare una bomboletta di quello spray che si usa per pulire i carburatori,
    A motore al minimo lo spruzzi intorno al collettore. dove ti accorgi che il minimo si alza, perchè aspira il gas, lì c'è la perdita.
    mi sono spiegato?

  10. #40
    cioè se spruzzando sopra alla zona dei collettori il minimo aumenta allora vuol dire che aspira gas dall'esterno? ok ma prima dei collettori c'è il gruppo farfallato che me li nasconde quindi non riesco ad arrivare tra collettori e teste!
    Riccardo

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