Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Fotografie A S I

sephora
    Guest

Si si Tarizza stavamo dicendo la stessa cosa! Tu sei stato piu' preciso io purtroppo x deformazione professionale dico sempre telaio e nn sempre e' vocabolo giusto da usare!

Tarizza
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sephora

Si si Tarizza stavamo dicendo la stessa cosa! Tu sei stato piu' preciso io purtroppo x deformazione professionale dico sempre telaio e nn sempre e' vocabolo giusto da usare!
    Certo, immagino!

ciao!!

joeymauro
    Guest
    cerchero' x bene le targhette riassuntive

ma sulla 81 ammeno che non si smonta carburatore, e compressore aria condizonata
    è IMPOSSIBILE fotograre il numero del motore o il casting!
    quindi non lo posso fotografare

che se fa...

Tarizza
    Guest
    Ma come impossibile, io l' ho fatto sulla mia ed è ugauale alla tua.

Non devi togliere il compressore dell' aria condizionata ma il compressore dell' airpump, perchè tatnto è una cosa inutile, una volta tolta puoi non rimontarla e così arriverai al l' engine number, mentre x il casting togli il copri accensione e tutti i fili dietri, con una pila lo illumini e fai una bella foto!

Il mio era incrostato da grasso e sporco, non si vedeva, ho spruzzato dello sgrassatore e con uno spazzolino l' ho reso bello visibile.

Togliere il carburatore non ti servirà a niente!

bulletta
    Guest
    Cioè, fatemi capire, fotografare il VIN sul parabrezza non viene accettato?!?

Nel mio caso si tratta di una C4, ma la sostanza non cambia... vi prego, ditemi che basta mandare la foto del parabrezza. Vi prego!!!

sephora
    Guest
    Bulletta bisogna aggiungere anche la foto del n.motore purtroppo!

stefs666
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sephora

Bulletta bisogna aggiungere anche la foto del n.motore purtroppo!
    io avevo risolto con certificazione del mio meccanico con il numero motore rilevato...me l'hanno presa buona

joeymauro
    Guest
    arianna... qua' non si capisce bene !
    so solo che il motore non lo smonto!
    proviamo con le foto classiche

j

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •