Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: pneumatici 255/50 zr 16

bulletta
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da MadCris

cavolo ma dove l'hanno messo il numero di motore!!! thanks bulletta mi hai risparmiato molti giorni di lavoro nel tetativo di trovarlo!!!
    Di niente, puoi sdebitarti... facendomi provare la 308 GTSI, ma non lo dire a giro nel forum

(se ci riesco, prima o poi, mi compro un Ferrari d'epoca. E avevo pensato proprio alla macchina di Magnum P.I. )

Ok, quoto BFG ed Yokohama?
    ci vorrà qualche gg...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

bulletta
    Guest
    Aggiungi pure un treno anche per me, BFG o Yokohama vanno bene anche a me.

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da MadCris

quando ti posso chiamare ?
    in genere quando vuoi, se non mi trovi lasciami un messaggio in segreteria col numero e ti richiamo

[V][V][V] spiacente mi ritiro dall acquisto perche la macchina andra in strada spero per l estate 2008 e non mi va di tenere a casa le gomme ferme x 1 anno [V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

MadCris
    Guest
    ola christiangm .. sei riuscito a sapere qualcosa riguardo alle scarpette per la mia?

MadCris
    Guest
    ho mandato una mail a Lee Moore della tyre rack chiedendogli quanto costava spedirmi 4 gomme gli ho detto che preferivo un door to door ... questa è la sua risposta ...

FED EXPRESS (1-3 DAYS)- $ 328.52 SHIPPING METHOD FIP
    FED ECONOMY (3-5 DAYS)- $ 237.49 SHIPPING METHOD FIE
    DHL EXPRESS ( 2-3 DAYS)- $ 253.90 SHIPPING METHOD DHE
    QUOTE FOR 4 TIRES SHIPPING FROM SB TO ITALY
    MSGA TO LEE
    SHIPPING WAREHOUSE: 2 PKG OF 2 TIRES EACH

in pratica 4 yokohama da 145 euri l'una vengono 580 poi aggiungiamo la spedizione più economica di 237 arriviamo a 817
    poi c'è l'iva e arriviamo a 980 dollari poi c'è il cambio con l'euro ... ma se anche fosse alla pari il prezzo per me è buono risparmio comunque 500 euri .. se qualcuno è interessato a fare comunella con l'ordine (vedi bulletta ... ):-) io aspetto una risposta da Christiangm e poi decido che fare tanto questi in 5 giorni me le mandano... fai pure ache 10 , sono semper pochi..
    :-)

oooooooooopppppppppp ppppsssssssssssss

non mi hanno più detto nulla,

a parte questo, tirerack ha tra i prezzi migliori, sicuramente risparmi.
    okki che però la spedizione sia door to door!!!
    così ti arrica all'aeroporto e poi ti salassano di trasporto fino a casa tua!
    i prezzi sono troppo bassi, per una gomma (una solo!) spendi attorno ai 100$ di solito.

Ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

MadCris
    Guest
    ho mandato una mail per chiedere conferma .. infatti non capisco che vogliono dire quelel sigle in fondo dopo shipping method ... fip fie dhe ... tu ne sai qualcosa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •