Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Corvette Performance Training.....

  1. #11

    Diciamo che se riusciamo a mettere in piedi un numero "ragionevole" cero di fare sì che si possa fare il Performance ai prezzi del Safety..... ovviamente però i tempi in pista sarano gli stessi del Safety!!!!

    Mi sono riuscito a spiegare?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    fabri
    Guest
    very cool !

    e a prezzo di lancio direi.

    pier, sai se ci sono altree date autunnali ??

  3. #13
    bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Diciamo che se riusciamo a mettere in piedi un numero "ragionevole" cero di fare sì che si possa fare il Performance ai prezzi del Safety..... ovviamente però i tempi in pista sarano gli stessi del Safety!!!!
    Mi sono riuscito a spiegare?
    Cioè, traduco rapidamente dal sito:
    - 1 giorno dalle 10 alle 16.30 (e non dalle 10 alle 18)
    - 48 partecipanti (e non 36)
    - 4 moduli di 75 minuti su tratti di pista (e non 3 di 90)
    - nessun giro completo della pista (invece che 90 minuti)
    - programma: sottosterzo e sovrasterzo, dinamica dell'auto, accelerazione, frenata, approccio alla curva, uso dell'acceleratore, bilanciamento dell'auto con lo sterzo

    Giusto?


    Uhm, francamente preferirei spendere 250 Euro in più, ma poter girare sul circuito completo: andare a Imola in auto e non poter fare neanche un giro vero, mi dispiacerebbe.
    Ma chiaramente deciderà la maggioranza, ho solo scritto quello che penso...

  4. #14
    bulletta
    Guest
    A proposito, tra le date previste nel 2007, il 28 e 29 Luglio a Imola non è citato...

  5. #15
    Stingray1973
    Guest
    Molto interessante, ora non posso ma dopo mi documento.
    Ma Imola non era in fase di ristrutturazione o è già stato ristrutturato?

  6. #16
    RobyDark
    Guest
    Nn facciamo skerzi[}] io la pista la voglio girare tutta e in piena libertà[8D]
    Ok x la riduzione del tempo(x via del costo ridotto), xò il programma vorrei ke si svolgesse senza altre variazioni

  7. #17
    E' ovvio che la data di Imola non c'è...... non vi ho forse scritto che è in via di definizione la cosa?
    Inoltre c'è da sapere che ad oggi quello è l'unico week-end in cui le vetture sono disponibili!

    Se si dorme...... mi sa che ci ciulano anche quello!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

    Per il discorso del "safety" o "performance" sta a noi....... ci vogliono più partecipanti se il costo è 500 Euro..... ce ne vogliono meno se tutti si accollano i 750 Euro.

    Qui c'è da capire se riusciamo a mettere insieme 100 disperati (fra Clubs, amici e concessionari) disposti a spendere 500 euro..... oppure se invece ne troviamo 67 disposti a spenderne 750.

    Il resto è filosofia!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #18
    RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

    Corrado, siamo nella stessa situazione, ma credo che il pilota ti guidi passo passo. Ad esempio nella prova su strada diceva lui di affondare l'acceleratore!
    A me é successo il contrario[:0], la tipa dopo ke gli ho tirato le prime 3 marce, ha guardato il contakilometri e mi ha kiesto di rallentare un pò

  9. #19
    bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Qui c'è da capire se riusciamo a mettere insieme 100 disperati (fra Clubs, amici e concessionari) disposti a spendere 500 euro..... oppure se invece ne troviamo 67 disposti a spenderne 750.
    Ma questi numeri sono quelli reali?!? Cioè, dobbiamo davvero essere in 100 o in 67 per ottenere la data?!?
    In questo caso, la vedo dura..

  10. #20
    E secondo te io metto i numeri a caso?

    A caso si dicono cose vaghe..... ma coi numeri non si può essere vaghi!

    20 pacchetti li compra il Bettini e poi li vende ai suoi clienti...
    Noi non dovremmo avere difficoltà a raggiungere un numero simile...... se conosco un po' alcuni elementi qui dentro!

    Poi anche l' altro Club (il .com) dovrebbe tirar fuori un po' di gente.....

    Credo che non sia una chimera.... Bisogna solo darsi una mossa!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •