Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: pneumatici 255/50 zr 16

MadCris
    Guest

si sorry ho sbagliato la misura del cerchio sono 255/50 zr 16
    anche io devo fare il certificato di sotiricità.. infatti ho rifatto l'interno che era pessimo , appeno ho un attimo di tempo faccio le varie foto a proposito... dove è il numero di motore che l'ho cercato ma non lo trovo!! sti disgraziati si divertono a metterlo nei posti più impensabili!!!!!

per ritornare alle gomme non voglio cambiare cerchi mi piacciono quelli che ho e poi sono un classico , non sarebbe una c4 senza quei cerchi! e anche volendo cambiarli non ho nulla osta ecc ... no per il momento cerco un treno di gomme da 16...
    ma tu bulletta sei di vaiano cremasco? se si siamo vicini e possiamo davvero ordinare due treni che poi dividiamo le spese risparmiando un pochino ...
    aspetto una risposta da vette84 su come ha fatto a ordinale da tiretrack e poi ci sentiamo se ti va :-)

beh,

dal canto mio i prezzi li vedete tranquillamente su tire rack, da li non si scende...
    tenete in considerazione, via aerea, 100$ a gomma di spedizione + dazio (mi pare 4,5%) ed IVA su tutto.

se vi interessa, butto un occhio se riesco ad aver qualcosa a buon prezzo.
    BFG, direi ...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da MadCris

appeno ho un attimo di tempo faccio le varie foto a proposito... dove è il numero di motore che l'ho cercato ma non lo trovo!! sti disgraziati si divertono a metterlo nei posti più impensabili!!!!!
    E' veramente in un posto assurdo:

Ecco come si presenta il motore, lato passeggero, in condizioni normali:

109,69KB

Ed ecco dov'è il numero del motore (nel cerchio rosso), accessibile solo smontando tutta una serie di pezzi, dal tubo per l'iniezione dell'aria nei collettori, al compressore del condizionatore, a manicotti vari... [}]:

137,47KB

Citazioneer ritornare alle gomme non voglio cambiare cerchi mi piacciono quelli che ho e poi sono un classico , non sarebbe una c4 senza quei cerchi! e anche volendo cambiarli non ho nulla osta ecc ... no per il momento cerco un treno di gomme da 16...
    Intendi questi: cerchi?

112,79KB

(l'auto è la mia)...

Citazione:ma tu bulletta sei di vaiano cremasco? se si siamo vicini e possiamo davvero ordinare due treni che poi dividiamo le spese risparmiando un pochino ...
    No, io sono di Vaiano in provincia di Prato, Toscana.

Citazione:aspetto una risposta da vette84 su come ha fatto a ordinale da tiretrack e poi ci sentiamo se ti va
    Per sentirci, non ci sono problemi, ti mando in MP il mio cellulare. Per l'ordine, vedi anche il messaggio di ChristianGM, da me "nominato", e apparso come per magia [8D]

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

beh,
    dal canto mio i prezzi li vedete tranquillamente su tire rack, da li non si scende...
    tenete in considerazione, via aerea, 100$ a gomma di spedizione + dazio (mi pare 4,5%) ed IVA su tutto.
    se vi interessa, butto un occhio se riesco ad aver qualcosa a buon prezzo.
    BFG, direi ...
    Eccolo Christian, ma leggi davvero tutti i messaggi?!?

Dunque, 4 Yokohama AVID V4S (tra quelle proposte da TireRack, non avrei dubbi, scelgo queste), costerebbero quindi:
    145US$ x 4 = 580US$ + 100US$ x 4 di spedizione, 400US$ = 980US$, dazio e iva esclusi. Perciò, se non ho sbagliato a fare i conti, circa 1.230US$.
    Se si ottenesse un cambio di 1 Euro = 1,30 US$ - sono ottimista? - andremmo a circa 950 Euro. Non pochi, ma certamente meno che prese qui.

Per me, Christian, senti pure. Io per ora però non le monto, lo farò quando l'auto è targata, cioè, immagino, a settembre. E, visto che a quel punto te la porterò per fare anche gli altri lavori (ricordi? ), ti farei mettere su anche le queste gomme. Certo che tenerle lì ferme almeno 3/4 mesi mi scoccia, se potessimo aspettare...

Vette84
    Guest
    MadCris,
    Ho spiegato a Bulletta per telefono, se ti va senti lui oppure dammi un colpo di telefono 3485619573.

scusate la domanda ... ma se uno a tempo (qualche mese ) non conviene la spedizione via nave se la fanno ?
    oppure ci sono problemi x salsedine tipo di stoccaggio ovalizazione ecc ecc ?

se il prezzo si abbassa ancora e si puo aspettare settembre o giu di li probabilmente 4 gomme (misure originali ) serviranno anche a me [8D]

vi ricordate che vi avevo chiesto consiglio x la macchina vero ?
    se non ci sono problemi in agenzia fra 15 giorni arrivano i documenti [^]
    [] e poi si comincia a rimetterla a posto con calma e pazienza []
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

MadCris
    Guest
    ebbeh 950 euro sono già una cifra più che accettabile in confronto alle 1500 ! il problema è che a me le gomme servono quelle che ho ( monto proprio le yokohama!) sono distrutte con tagli sulla spalla ( il proprietario precedente non era un gran parcheggiatore...) e il battistrada è molto basso , insomma proprio non reggono fino a settembre e io avevo intenzione di usarla questa estate :-)
    quindi vette84 mi sa che ci sentiremo che se riesco a ordinarle su quel sito per me è il top , ho già ordinato dei pezzi da ecklers e li il form da compilare è molto più completo e preciso ... vabbeh dai in un modo o nell'altro 4 scarpette le trovo!:-)

quando ti posso chiamare ?

okkio alle spedizioni via nave che i corrieri bastonano molto dal porto a casa vostra.
    specificate che volete un door to door.

si, cmq i prezzi si abbassano un bel pò.

se volete, preparo una quaotazione.
    marca, modello e misura?

ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

MadCris
    Guest
    ok christianGM! a me occorrono le 255/50 zr 16 treno completo fammi sapere che prezzi mi fai cosi mi faccio un'idea più chiara :-)

MadCris
    Guest
    cavolo ma dove l'hanno messo il numero di motore!!! thanks bulletta mi hai risparmiato molti giorni di lavoro nel tetativo di trovarlo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •