Grandi raga'....da queste cose si vede la passione, il rispetto, e l'amicizia che ci legano.....Da queste cose si capisce quanto tenete al club
Questo è discutere per migliorare...... così mi piace....... cazzo ho sentito uno al ristorante lamentarsi perchè nel cesso la carta igienica si srotolava al contrario!!!!! Adesso mi sento più motivato...... mi stava passando la voglia!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Grandi raga'....da queste cose si vede la passione, il rispetto, e l'amicizia che ci legano.....Da queste cose si capisce quanto tenete al club
.azz, è vero! è uno schifo!! Ritiro tutto, non posso collaborare con gente che si serve in ristoranti simili.Citazione:Messaggio inserito da alain
Questo è discutere per migliorare...... così mi piace....... cazzo ho sentito uno al ristorante lamentarsi perchè nel cesso la carta igienica si srotolava al contrario!!!!!
Tzé.
[8D]
Ci scusiamo con te e con tutti quelli che hanno mangiato male (io stesso ho mangiato praticamente gli avanzi alle 02.30) la prossima volta faremo meglio!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
pensate un po' .......io non sono riuscito a mangiare e non ci ho avuto neppure quella merda di portachiavi!!! mi sono sbattuto per 4 mesi, mi sono fatto il culo per due giorni, pochissimi mi hanno detto grazie, nessuno che ha notato il patrocinio della regione e del comune e la ricchezza dei premi, la presenza dei club e per la prima volta degli HOG, sono fuori di 800 euro, mi sono sorbito le vostre minchiate e, forse, sono davvero pazzo....perchè sto organizzando me stesso e gli amici per i prossimi eventi........la riviera, castrezzato, la mille miglia, la grigliatona.......se mpre con la mia vette e gli amici......
ANDE' IN OFFICINA LAZARUNI STE NO' SUL PC !!!! mettete le vette in strada, usatele e vi divertirete sicuramente di più....
a presto!!!!![][][][][][]
quando il sapiente ha ragione.....ha ragione
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Io non mi riferivo al cibo, ma alla carta igienica che si srotolava al contrarioCitazione:Messaggio inserito da alain
Ci scusiamo con te e con tutti quelli che hanno mangiato male (io stesso ho mangiato praticamente gli avanzi alle 02.30) la prossima volta faremo meglio!!
Eddai! essú!! ennomiprenderesulser ioanchequandoscherzo !!!!!
grazieCitazione:Messaggio inserito da sapientedottore
pensate un po' .......io non sono riuscito a mangiare e non ci ho avuto neppure quella merda di portachiavi!!! mi sono sbattuto per 4 mesi, mi sono fatto il culo per due giorni, pochissimi mi hanno detto grazie,
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
bbbbbbbbbboniiiii... .
bbbbbbbbbooooniiiiii i........
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Bell'idea quella di Ray....
In Toscana la abbiamo gia pensata e collaudata...
Ad esempio domenica ho pensato di ritrovarci per un'aperitivo da Stefano Jackvette che si trovava al mare....in Versilia...
Risultato: a parte Io...contattati Stefano jackvette, Alberto (C6 cabrio di Viareggio)...Daniele (C5 sempre di Viareggio)... Guglielmo (c5 MS)...Massimo (C3 MS)....Claudio (C3 PI)...AL (C3 MS)non l'ho chiamato tanto sapevo che non c'era...Matteo (C3 SP)...
Insomma su 8/9 persone contattate eravamo solo in 3...non male per una semplice telefonata del sabato pomeriggio per un'incontro della domenica mattina....sicuramen te se li avessi avvertiti con piu' anticipo forse saremmo stati molti di piu'.
Quindi l'idea puo' funzionare basta averne voglia........