Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Proposta 1

Vette84
    Guest

Quoto la maggior parte delle risposte che già sono state date.
    1) l'apertura di un post per le critiche costruttive sarebbe sicuramente un'ottima novità.
    per tutto l'impegno che uno ci possa mettere, bisogna sempre imparare dagli errori piccoli o grandi che siano.
    Le critiche costruttive (ho molto apprezzato per esempio quelle di bulletta, anche per i toni e le modalità espressive) aiutano a crescere.
    Come dicevo tempo fa a qualcuno al telefono che mi raccontava che di me gli erano state raccontate cose "scomode",
    se nei miei comportamenti sbaglio qualcsa e qualcuno me lo dice probabilmente lo starò ad ascoltare e quindi potrò migliorare il mio modo di comportarmi.
    Se invece di dirlo a me lo racconta ad altri, non c'è nessuna ragione perchè io debba dargli retta, se non interessa a lui che io mi "migliori" non vedo perchè debba interessare a me.
    riportando questa logica al club ed alla gestione dei raduni e del comportamento con i soci, penso che qualunque critica, esposta in prima persona, modo diretto e costruttivo possa solo aiutare a crescere e fare meglio.
    Devo ammettere che provo un certo fastidio se qualcuno mi dice che qualcun'altro gli ha detto....
    Probabilmente è un mio limite!

....oppure un limite di chi va in giro a dire di quello e dell'altro....

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Non credo che questo direttivo abbia bisogno di un porta ambasciate!! Almeno io non ne sento il bisogno....... non capisco perchè dovrei, perchè non dovrebero alzare il telefono e venirmi a parlare di persona? Francamente non capisco!! Credo di avere tutte le carte in regola per affrontare il dialogo!!! No??

Ray.... a giudicare dalla tua grande capacità nel trovare i peli nelle uova poi.... sei l'ultimo al quale affiderei un incarico del genere!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io credo piuttosto ci voglia una bella frenata a chi và in giro a raccontare cazzate!! E negli ultimi giorni ne ho sentite tante.... credetemi.... c'è chi si diverte a raccontare delle cose oscene che non stanno ne in celo ne in terra, e quando lo becco ci penso io a sputtanarlo in pubblico!!

Ray.... prenditi tutto il tempo che vuoi, però promettimi di non farti raccontare troppe cazzate per favore!!! Te lo chiedo per favore!!! Mi conosci e sai che ci tengo a questa cosa, ora voglio risolvere una volta per tutte questo problema!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Gia' perche' non facciamo un post con tutte le cazzate che girano così avremmo un bel confronto........... . meno male che come ho detto la conoscenza personale fa' da filtro altrimenti sai che casini verrebbero fuori dal vociferare sottobanco.

Ragazzi venite ai raduni, alzate il telefono in caso di dubbi, vediamoci, solo così si costruisce qualche cosa.

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Quanto da me sopra detto non è riferito a persone o episodi specifici, ma realmente a quello che credo.
    Il Forum è un ottimo strumento di aggregazione di persone lontane, ma è piu' importante conoscersi personalmente e fugare ev. dubbi derivati da equivoci di parole virtuali.

In questi giorni ho visto Ceccojames, rj-fixo nel centro italia, spider.. a Roma e devo dire che il piacere del contatto personale è insostituibile, il forum puo' essere solo complementare a questo e a quanto si fa' realmente.

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Concordo con Albertone..le emozioni,il piacere che si prova nello stare insieme...le risate che ci facciamo davanti ad una bella tavola, o magari in un bel posto....sono tutta un'altra cosa.
    Purtroppo viviamo lontani...ma con un po' di buona volonta' potremmo riuscire ad incontrarci piu' spesso, anche semplicemente per una pizza ed una birra

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Ray Stinger
    Guest
    Replico solo ora....e solo per un banalissimo chiarimento....

E' chiaro Alain, Stroker.... che MAI mi sarei fatto portavoce delle lamentele !!!
    Era solo un sano stimolo a produrre qualche idea buona in tal senso, vedi "Trhead a parte"...

Le "voci" e tutto il resto.... mi interessano poco, e lo sai Alain, parlandoci.... sono anche stato il primo a dirti che le cose riportate non hanno senso, quelle "vissute", quelle si. Quelle non sono voci.

Comunque qui intendevo parlare proprio di suggerimenti, consigli, lamentele e cazzate simili.
    Il resto non c'entra...

No Ray..... io non ho mai pensato che tu volessi proporti come tale!

...la mia risposta è generica, indipendente da chiunque fosse il "collettore".... . anche se fosse un prete!

...ed a conferma di ciò ti cito il mio primo post:

-Da evitare come la peste che i consigli e le rimostranze vengano indirizzate ad un solo interlocutore (ma non perchè sei tu Ray.... io parlo in generale)..... si alimenterebbero i "sentito dire" ed i "io lo so e tu no" con i conseguenti "date retta a me".... etc.. etc..-

....anche se rileggendo la tua proposta poteva sembrare che tu lo facessi...

Come vedi, comunque, lo spirito mi pare sia stato capito....

Del resto in ogni parte del mondo è pieno di "Uffici Reclami" e forse io darei proprio questo titolo alla cosa!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •