Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

Discussione: Proposta 2

ottima proposta.....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

ottima proposta.....
    Condivido!

Ovviamente non saranno tutte rose e fiori, e' comunuqe un impegno e ci saranno delle regole e ovviamente si sara' esposti a propria volta a critiche costruttive!

A parte il milanese, e le altre zone dove sono presenti gia' i membri del direttivo, che gia' dovrebbero avere queste funzioni di aggregazione le altre zone andranno individuate.

Le persone referenti scelte tra le piu' attive e che diano garanzia di disponibilita' di tempo e che assicurino la possibilita' di partecipare ai raduni e di conseguenza a riunioni periodiche.

Comunuqe tra il dire e il fare come si dice.....non sara' certo facile!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ecco questa mi piace.... vecchia ma sempre una buona idea...... solo che io in terronia ne conosco pochi i romani sono risultati pigri..... insomma voi vi divertireste io un po meno.... vabbè ma mi sacrifico!!!

Potremmo inventarci dei distretti!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Il problema è che sino ad oggi ho sentito solo, si ma io non ho tempo, si ma mia moglie, si ma ......,si ma non posso venire a riunioni, quindi ripeto dirlo è una cosa e farlo un altra.

Il referenete dovrebbe essere:
    propositivo
    coinvolgente
    dedicare tempo
    confrontarsi con il direttivo
    essere socevole
    disponibile
    capirne un po' di auto
    essere un punto di riferimento
    presenziare per conto della scuderia a eventi auto usa
    proporre mini eventi/incontri
    risolvere le problematiche sul posto
    conoscere e farsi conoscere dal mondo USA della sua zona (altri club, rivenditori, club harley, ecc.ecc.)

Sarebbe veramente una figata!!!!

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Eh..... appunto..... ci sarà un motovo per il quale non se è mai fatta una cosa del genere!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Stingray1973
    Guest
    Beh non è una cosa impossibile da fare, fino a qualche tempo fa io avevo fatto qualcosa del genere: ho avuto modo di conoscere dal vivo Robydark, Micro, Grandsport,Rossomick , Stefaniste e diverse altre persone, prima che partecipassero a raduni o partecipando con gli stessi ad eventi di terzi come Misano con Robydark e Roberto o a Monza sempre con Robydark ed altri amici. Inoltre è fattibile anche informarsi della realtà locale del mondo auto americane e magri fare da cavia Credo di essere stato uno dei primi a conoscere Christian e sono certo che per molti è stata un'ottima esperienza. Certo ci vuole un pò di tempo e un pò di disponibilità e sopratutto l'appoggio degli altri soci e amici della zona. Per questo devo dire che nel nostro piccolo qualcosa di divertente lo abbiamo fatto. Ora che ho un pò di tempo a disposizione se i brianzoli e dintorni sono disponibili, possiamo organizzare qualcosa, anche di semplice, come andare a magiare una pizza tutti insieme E lì magari buttiamo giù qualche idea su cosa organizzare in futuro

gUIDO IL PROBLEMA NON è DEI MILANESI, BRIANZOLI ECC.ECC.

noi abbiamo gia' mille occasioni di incontro

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Bene o male anche qui a brescia siamo riusciti a creare un gruppetto e non dico tutte le settimane , ci si trova per una pizzata .
    Certo non è semplice mettere insieme sempre tutti però anche questa sera ci siamo ritrovati per una pizzettina
    Ora siamo a 7,8 persone ma sicuramente qualche "pecorella" in giro cè ancora
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

, infatti,

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi