Condivido!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
ottima proposta.....
ottima proposta.....
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Condivido!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
ottima proposta.....
Ovviamente non saranno tutte rose e fiori, e' comunuqe un impegno e ci saranno delle regole e ovviamente si sara' esposti a propria volta a critiche costruttive!
A parte il milanese, e le altre zone dove sono presenti gia' i membri del direttivo, che gia' dovrebbero avere queste funzioni di aggregazione le altre zone andranno individuate.
Le persone referenti scelte tra le piu' attive e che diano garanzia di disponibilita' di tempo e che assicurino la possibilita' di partecipare ai raduni e di conseguenza a riunioni periodiche.
Comunuqe tra il dire e il fare come si dice.....non sara' certo facile!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ecco questa mi piace.... vecchia ma sempre una buona idea...... solo che io in terronia ne conosco pochii romani sono risultati pigri..... insomma voi vi divertireste io un po meno.... vabbè ma mi sacrifico!!!
Potremmo inventarci dei distretti!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Il problema è che sino ad oggi ho sentito solo, si ma io non ho tempo, si ma mia moglie, si ma ......,si ma non posso venire a riunioni, quindi ripeto dirlo è una cosa e farlo un altra.
Il referenete dovrebbe essere:
propositivo
coinvolgente
dedicare tempo
confrontarsi con il direttivo
essere socevole
disponibile
capirne un po' di auto
essere un punto di riferimento
presenziare per conto della scuderia a eventi auto usa
proporre mini eventi/incontri
risolvere le problematiche sul posto
conoscere e farsi conoscere dal mondo USA della sua zona (altri club, rivenditori, club harley, ecc.ecc.)
Sarebbe veramente una figata!!!!![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Eh..... appunto..... ci sarà un motovo per il quale non se è mai fatta una cosa del genere!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Beh non è una cosa impossibile da fare, fino a qualche tempo fa io avevo fatto qualcosa del genere: ho avuto modo di conoscere dal vivo Robydark, Micro, Grandsport,Rossomick , Stefaniste e diverse altre persone, prima che partecipassero a raduni o partecipando con gli stessi ad eventi di terzi come Misano con Robydark e Roberto o a Monza sempre con Robydark ed altri amici. Inoltre è fattibile anche informarsi della realtà locale del mondo auto americane e magri fare da caviaCredo di essere stato uno dei primi a conoscere Christian e sono certo che per molti è stata un'ottima esperienza. Certo ci vuole un pò di tempo e un pò di disponibilità e sopratutto l'appoggio degli altri soci e amici della zona. Per questo devo dire che nel nostro piccolo qualcosa di divertente lo abbiamo fatto. Ora che ho un pò di tempo a disposizione se i brianzoli e dintorni sono disponibili, possiamo organizzare qualcosa, anche di semplice, come andare a magiare una pizza tutti insieme
E lì magari buttiamo giù qualche idea su cosa organizzare in futuro
![]()
gUIDO IL PROBLEMA NON è DEI MILANESI, BRIANZOLI ECC.ECC.
noi abbiamo gia' mille occasioni di incontro![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Bene o male anche qui a brescia siamo riusciti a creare un gruppetto e non dico tutte le settimane , ci si trova per una pizzata .
Certo non è semplice mettere insieme sempre tutti però anche questa sera ci siamo ritrovati per una pizzettina
Ora siamo a 7,8 persone ma sicuramente qualche "pecorella"in giro cè ancora
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
, infatti,
![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75