Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: Proposta 2

  1. #11
    Mr_hd
    Guest

    lamps, che te lo dico a fà

  2. #12
    IL MIO NICK NAME E' "SPIDER" , LAMPS CIOE' LAMPEGGIO E' INTESO COME "SALUTO"

    CMQ MR HD, CREARE QUALCOSA DI SIMILE A QUELLO CHE DA SEMPRE C'E' NEL MONDO BIKER NN SAREBBE MALE, NO?


    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  3. #13
    Mr_hd
    Guest
    hauhauhauhau c'hai raggione []

  4. #14
    NO PROBLEMSCIAO CARO, TRA POCO PARTO PER L'ELBA CON LA MIA DOLCE META', NN VEDO L'ORA!

    OH, A PROPOSITO IL 29 SARA' IL MIO COMPLEANNO...SONO 36...MI RACCOMANDO VOGLIO GLI AUGURIIII,POI VI RINGRAZIERO' IL 2, QUANDO TORNERO' A ROMA!!!


    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  5. #15
    Ray.... avrai pure inventato l'acqua calda.... ma ci hai ragione!

    la cosa era stata già tentata.... ma con risultati non entusiasmanti.... comunque io credo che sia la strada giusta, vista la delocalizzazione dei soci e corvettisti!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #16
    rAY LE PROPOSTE SERIE SONO SEMPRE BEN ACCETTE.
    Questa di creare dei gruppi locali di incontro lo abbiamo pensato tempo fa'e ho cercato di stimolare quelli piu' attivi a coinvolgere i membri della propria zona a trovarsi un po' come facciamo noi a milano (piu' facilitati dal numero di macchine presenti).

    Il risultato non è stato gran che' forse perche' mancava l'investitura ufficiale del "referente" di zona.

    Ne parleremo sicuramente, se vieni a pegli magari gia' possiamo approfondire pensando anche alle varie problematiche, se ci sei prenota perche' ci sara' un numero massimo di auto per gestione organizzatori della pro-loco.

    Mentre per l'altro post, non sono molto daccorto di nominare un portavoce degli scontenti, anche perche' uno dovrebbe avere come riferimento una persona che magari non rispecchia il suo gradimento, Qui' tutti fanno e dicono quello che vogliono, ovviamente si devono aspettare anche le risposte.

    L'importante sono i toni che si usano.

    E' ovvio che le critiche vengono meglio accettate da chi frequenta spesso i raduni e non da chi arriva la prima volta pretendendo di avere in se' la bacchetta magica. Ci vorrebbe un po' di umilta', io partecipando ai raduni per anni e ho assimilato, poi ho organizzato e ti assicuro è tutta un altra cosa. Il raduno non te lo godi quasi mai ne prima, ne' durante, solo alla fine riesci ad avere un po' di soddisfazione.

    Comunuqe ray, mi fa' molto piacere questo tuo interessamento, servono sempre idee e persone che possano dare disponibilita' del proprio tempo per migliorare la Scuderia, così mi sembra il giusto approccio di critica costruttiva

    Bravo
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  7. #17
    opsss strok mentre scrivevo mi hai anticipato.....che sintonia!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  8. #18
    sephora
    Guest
    bella proposta! Intelligente!

  9. #19
    bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

    rAY LE PROPOSTE SERIE SONO SEMPRE BEN ACCETTE.
    ...
    E' ovvio che le critiche vengono meglio accettate da chi frequenta spesso i raduni e non da chi arriva la prima volta pretendendo di avere in se' la bacchetta magica. Ci vorrebbe un po' di umilta', io partecipando ai raduni per anni e ho assimilato, poi ho organizzato e ti assicuro è tutta un altra cosa.
    Nuovamente, non so se ti riferisci ai miei pochi commenti, comunque mi sento un po' tirato in ballo, in quanto era il primo raduno, e ho effettivamente scritto delle cose, anche se non le definirei "critiche". Spero di non peccare di presunzione, magari quanto ho scritto manco l'hai letto

    Ho mandato le mie impressioni proprio perché era il mio primo raduno, e pensavo che le sensazioni di uno "vergine" potesse aiutare a vedere le cose da un altro punto di vista.
    Non era mia intenzione andar contro a nessuno. Ho detto e ribadito più volte che la colpa è mia per molte delle cose che non ho pienamente gradito. Come ho detto e ribadito che mai e poi mai sarei in grado di gestire né organizzare un evento simile, quindi, tanto di cappello [:0]

  10. #20
    No bulletta non c'era nessun riferimento ne a te ne a nessuno, nemmeno a ray che ai nostri raduni l'ho sempre visto, anzi parlando con Alain penso che tu possa dare un buon contributo al club!!!
    Era solo un esempio! potrei farne tanti altri, ma come vedi è facile fraintendere!
    Meglio conoscersi ai raduni che è il vero divertimento, poi quando ci si conosce è piu' facile non fraintendere.
    Ripeto, le critiche sono ben accette se non c'è nessun altro fine dietro e se sono spontanee e rispettose
    Hai fatto comunque bene a chiarire se avevi dubbi!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •