io sono presente per la svizzerafilo
Ho notato, ma è un'opinione del tutto personalissima, che spesso le persone "nuove" fanno fatica ad inserirsi, e non mi riferisco solo ad ultimi casi.... ma da sempre...
Vuoi perchè c'è chi è più timido e chi no.... vuoi perchè spesso e volentieri i maggiori esponenti del forum, quindi il direttivo, sono abbastanza impegnati al raduno, quindi non hanno modo e sopratutto "visione" della cosa per poterla affrontare al meglio... vuoi perchè comunque sia i raduni principali sono sempre abbastanza organizzati alla grande, quindi soffrono anche di una certa dispersione e/o di concenrazione tali di persone che risulterebbe comunque difficile....
Perchè il Forum e/o il Club non lo si suddivide in sottosezioni locali ? Così magari da piccoli aperitivi e/o mangiate ci si riesce a conoscere meglio ? Ovviamente ci vorrebbero dei "Responsabili" di Zona/Regione che si prendano la briga, aiutati da altri all'interno appunto della stessa sezione..., di organizzare cose facili e volanti. Giusto per vedersi (tipo Crusin Nigth per Milano).
Un esempio : Piemonte Emi come Responsabile locale, Alta Lombardia MrHd, Bassa Lombardia e Liguria chi volete voi (Tubelli a gran ritorno !!!)...., Veneto/Est qualcuno dei Bresciani, o meglio Stefaniste, Toscana ed Emilia Cecco da una parte e Steve dall'altra....
Così oltretutto avendo magari anche delle sottosezioni anche nel forum su dove mettersi d'accordo e/o cosa fare.... i nuovi arrivati si troverebbero a contatto con meno persone e sarebbe quindi tutto più facile, e così per incontrare qualcuno con la loro stessa passione per le prime volte non è detto che debbano farsi kilometri, ma magari basta un aperitivo a 20 km !!! [8D]
Si, lo so... ho scoperto l'acqua calda ! Bè, io ho proposto, magari a qualcuno lo chiedete voi, e magari qualcun altro si offre volontario !![]()
io sono presente per la svizzerafilo
Hai sicuramente scoperto l'acqua calda, ma io sono assolutamente d'accordo con te. In zona conosco solo Stroker, ma mi pare di capire che siamo almeno una mezza dozzina, quindi sarebbe un ottimo inizio.Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Si, lo so... ho scoperto l'acqua calda ! Bè, io ho proposto, magari a qualcuno lo chiedete voi, e magari qualcun altro si offre volontario !![]()
L'ho fatto per due anni!!!! ed abbiamo conosciuto solo te!!! [xx(][xx(][xx(]
Magari nelle altre Regioni/Zone riuscirebbero a fare qualcosa di meglio....e/o magari ne hanno più "bisogno".... c'è tanta gente credo che abbia la Corvette e forse abbia anche voglia di conoscere persone e divertirsi.... [8)]
Esatto ! E secondo me la "cosa" andrebbe proprio "istituzionalizzata" , non so come dire... sarebbe come un piccolo mezzo impegno che poi ci si prende a nome e per conto del Club ! Per sentirsi proprio più "partecipi" al Club...Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Hai sicuramente scoperto l'acqua calda, ma io sono assolutamente d'accordo con te. In zona conosco solo Stroker, ma mi pare di capire che siamo almeno una mezza dozzina, quindi sarebbe un ottimo inizio.Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
per rompere il ghiaccio, una bella iniziazione con spade cappucci e un bel capretto!
Cosi' i nuovi o scappano o rimangono!
dai che scherzo! [)][
)][
)]
secondo ma una cena come quella del sabato sera e' il modo migliore per conoscersi.
Guarda sono d'accordo con te.... ma se per caso fossero venute più persone a quella cena ? Sai come finiva ? Che magari gli "ultimi" arrivati erano i meno "tirati in ballo" per usare un espressione più fine....e come d'altronde è già successo...![]()
vero...
vabe' il mercoledi' sera al Jessi c'e' grigliata e birra a 10 euro
il giovedi' sera al rist messicano dietro il bennet a montano lucino fanno buffet a 20 euro e puoi magnare quanto vuoi, compresa sangria... io ci farei un pensierino...
Ray,mi sembra un'ottima idea, sarà stata anche già tentata, ma cmq un'ottima idea...direi "costruttiva" nel vero senso della parola
E' vero che per quanto mi riguarda è da pochi mesi che vi frequento, tra l'altro anche piacevolmente, e che quindi nn vi conosco bene, ma aderire ad una iniziativa simile mi gradificherebbe molto
Sono di Roma e a dir la verità nn so quanti corvettisti ci siano nel Lazio, ma vi posso dire che una iniziativa molto simile venne presa dal direttivo Triumph Italia, che per il tramite dei vari R.A.T. regionali (l'equivalente dell'H.o.g. per le HD), "obbligava" i vari Chapters ad organizzare almeno 3 raduni l'anno e scegliere un giorno settimanale - nel caso di Roma è il martedì a Piazza Mazzini - per una uscita/cena tra i soci, la qual cosa aiutava molto nella socializzazione tra i vari owners...è altrettanto vero che una persona dovrebbe per prima cosa cercare di frequentare i raduni principali, ma nn sempre è possibile...io ne so qualcosa...quindi vi dico...PERCHE' NN PROVARCI?
A proposito oggi ho incontrato VETTERACING, che ringrazio molto per essere venuto a trovarmi...si è fatto Acilia - Roma in Scooter, con rischio pioggia, vi ho detto tutto!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)