Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Proposta 1

Ray Stinger
    Guest

Proposta 1

Sembra 'na cazzata..... lo ammetto, ma se ci pensate bene può essere interessante.

Mi propongo come : Ambasciator (non) porta pena !

Allora, visto che alla fin fine sembra che i raduni ed i ritrovi siano beno o male apprezzati..... e visto che di contro, cioè nonostante tutti gli innumerevoli apprezzamenti, poche critiche od opinioni discordanti, fanno saltare subito la mosca al naso...
    Nella maniera più costruttiva possibile mi propongo come "portatore" di suggerimenti post raduni. In questo modo:
    Finito il raduno aprirò un post che verrà tenuto fisso per un certo periodo, nel quale chiedo a chi avesse opinioni e suggerimenti in merito al raduno appena concluso, me le faccia avere in MP (Messaggio Privato). Io li raccolgo tutti, poi sempre in MP le ritrasmetto in sunto ai vari responsabili, Alain, Stroker e qualcun'altro che magari ha fatto da riferimento per il tal raduno, es. il Sapiente per Legnano, Attila per Pegli, Jackvette/Piedone per dove sarà...ecc. Una volta fatto questo. Il Direttivo si discute le eventuali risposte da dare, se ritiene che ce ne siano.... dopodichè uno di loro metterà in pubblico la risposta sullo stesso post da me aperto e che si chiuderà con quella risposta e punto. La risposta ovviamente sarà una roba del tipo : "alcuni di voi non hanno apprezzato la tal cosa, bene, prendiamo atto e vediamo anche accettando suggerimenti cosa si può fare per la prossima volta." Oppure "Qualcuno non ha gradito che.... riteniamo di aver effettuato la scelta giusta per questi motivi, ecc....". Non so se ho reso l'idea, rimanendo sempre sul generico, senza far nomi o riferimenti, tanto non li farei nemmeno io... !!!!

Così si evitano : fraintendimenti e toni difficilmente interpretabili di persone che magari si conosce poco, le persone da poco arrivate magari son stimolate a dire la loro proprio perchè non costretti in pubblica, botta e risposta spesso poco costruttivi, detrattori di altri club che si masturbino sulle nostre discussioni credendo chissà cosa (!), che il forum ed i post di ringraziamento rimangano puliti da altre discussioni così che gli organizzatori si sentano un minimo.... soddisfatti !

sapientedottore
    Guest
    facciamo il contrario: tu organizzi un raduno ed io mi incarico di raccogliere le rimostranze, critiche costruttive, suggerimenti e i vaffanculo!! se non altro sarebbe una novità!![8D][8D]

Mr_hd
    Guest
    mi sembra una cosa già sentita quella che proponi ray.............

Ray Stinger
    Guest
    Bè, si può essere Andrea..... ma magari può essere una soluzione... no ?

In fondo Stroker ha chiesto "proposte".....

Sapienza, se avessi avuto le capacità, il tempo, la voglia, i soldi e le conoscenze per farlo.... credimi magari lo avrei anche fatto ! E le tue rimostranze sarebbero state le più "gradite"

Stingray1973
    Guest
    Mah visto che c'è un forum pubblico, mi sembra normale che il mezzo da preferire sia questo per commenti, critiche e suggerimenti. Spero che qui la maggioranza sia abbastanza matura da esprimere quello che realmente pensa in toni sereni e nello stesso modo chi ha realizzato il raduno può rispondere a critiche e suggerimenti.

Ray Stinger
    Guest
    Si Guido, ma guarda in faccia la realtà : di fatto non è così.....

Quindi poteva essere un bella soluzione, il fatto di trovare "altri modi" (non per forza questo...)invece che andare ancora una volta a vedere il "perchè" od il "per come" di quelle che poi finiscono veramente per sembrare "polemiche"..... non credi ?

attila
    Guest
    io userei i Pizzini!

Allora....

Da evitare come la peste che i consigli e le rimostranze vengano indirizzate ad un solo interlocutore (ma non perchè sei tu Ray.... io parlo in generale)..... si alimenterebbero i "sentito dire" ed i "io lo so e tu no" con i conseguenti "date retta a me".... etc.. etc..

Viceversa il thread attivo SOLO per i consigli e le lamentele mi pare una cosa molto intelligente!
    Si eviterebbero off-topic clamorosi e presunte polemiche!

Poi, il sapere a priori che collegandoti in quella sezione troverai solo "lamentele" (intese nel senso costruttivo).... secondo me già predisporrebbe gli animi dei lettori in modo migliore!!!

Questa direi che è una cosa fattibile!

....anche tenendo in considerazione che, personalmente, eventuali strumentalizzazioni esterne di una così alta concentrazione di critiche a me rimbalzano di brutto!..... vorrà dire che chi ci gioca sopra non ha di meglio da fare!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

sephora
    Guest
    mmmmm ....questa mi piace di meno!

Stingray1973
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

Si Guido, ma guarda in faccia la realtà : di fatto non è così.....

Quindi poteva essere un bella soluzione, il fatto di trovare "altri modi" (non per forza questo...)invece che andare ancora una volta a vedere il "perchè" od il "per come" di quelle che poi finiscono veramente per sembrare "polemiche"..... non credi ?
    Guarda Ray se c'è un merito di questo forum (e con la quale sono entrato spesso in polemica dura) è il fatto che chiunque può dire quello che pensa (ma proprio tutto). Immagino che tutti sapranno dgeli innumerevoli casi di post "anonimi" che prendevano in giro il forum o anche il corvette day in particolare (forse qualcuno si ricorda il bisarca day...) . Oltre a questo anche cose pesanti e personali sono state dette e non sono state cancellate un pò su tutto e su tutti.
    La mia tesi è che se non ci sono questi centinaia di messaggi di utenti ultra insoddisfatti è semplicemente perchè non ci sono e non perchè hanno paura di chissà quali bieche rotorsioni fisiche o psicologiche.
    Personalmente le mie rimostranze (anche se non relative al corvette day) le ho fatte sia in pubblico che in privato e credo siano state prese in considerazione, credo che le cose bisogna dirle direttamente a chi di competenza perchè troppe volte, probabilmente da parte di un pò tutti ci sono stati dei X mi ha detto che Y gli ha detto che Z gli ha detto che X gli sta sulle palle. Ovvio che magari per una sciocchezza travisata vengano interessate ad effetto valanga molte persone. Questa cosa è da evitare come la peste. Se qualcuno ha dei problemi parli col diretto o coi diretti interessati se è una questione privata se invece ritiene sia una questione di dominio pubblico che venga pubblicata sul forum.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •