P.P.P.S.
Uè..... guardate che dico sul serio![8D]
Chi vuole darci una mano vera la prossima volta?
Ragazzi.... ma che stiamo ancora qui a dirci che le cose possono essere migliorate?
...sai che scoperta!
Ricordatevi che, però, possono anche peggiorare!
Se chi si sbatte i coglioni per organizzare qualcosa (e se credete che sia per puro proprio orgoglio...... cazzi vostri !!!) alla fine si stufa di essere criticato.... bhè forse di raduni col risotto mantecato con la Nivea ce ne saranno di meno.
Ma la si vuole fare finita con le iperboli e le filosofie????
Alla fine ci sono un gruppo di persone che si danno un gran da fare per fare sì che sti raduni possano esserci..... e se gli togliete un po' di gratificazione e l'argomento rilevante diventa solo il risotto alla Nivea e la distanza fra il pubblico ed il palco.... bhè.... non vi meravigliate se no sono proprio contenti e si rompono il cazzo!!!!!
Piuttosto io faccio una proposta!
Da questo istante mi piacerebbe proprio che chiunque ritenga di avere proposte, critiche e consigli..... renda il proprio pensiero produttivo in maniera concreta e non filosofica!
Proposte...
Location...
Palinsesti...
Manodopera...
....tutte cose gradite ed auspicabli!
P.S.
Personalmente sono soddisfatto del raduno,
Sono contento dei commenti che in generale abbiamo ricevuto,
Mi ha fatto schifo il risotto,
La carne era dura,
La gente era divertita,
E' stata una bella festa,
Lo rifarei anche domattina (magari senza risotto ma con una pasta fredda)!!!!!!!!!!!!! !
P.P.S.
.......bla bla bla..... dateci una mano, piuttosto!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
P.P.P.S.
Uè..... guardate che dico sul serio![8D]
Chi vuole darci una mano vera la prossima volta?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Parliamone
Se si vuole attirar di + l'attenzione del pubblico, punterei + su qlkosa di scenografiko[8D].
Tipo l'entrata in stile Harley (spettakolare), tutti l'abbiamo notata. Un conto vederne una alla volta, un'altra cosa tutte insieme in sfilata.
L'area burnout era molto interessante, il pubbliko sembra aver gradito....pekkato ke ci abbia pensato solo Zao a far spettakolo, e tutti gli altri solo a guardar, (lo ammetto...un pò anke x colpa mia ke ero senza vette
, sennò eravamo almeno in 2
)
BEH per l'entrata tutti assieme prova tu roby a mettere d'accordo tutti i corvettari a ritrovarsi ad un determinato orario....per i burn out il comune non ha dato i permessi se non per 1 macchina.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Daiii nn c posso credere ke il comune nn abbia concesso l'autorizzazione[:0][:0][:0].
Per metter daccordo tutti corvettari, la vedo già + dura[xx(]
vedete...già non credono, e sapete perchè? non ci hanno mai provato ad organizzare un belino!!!
passate 6 mattinate dai vigili urbani e poi ci crederete!!!!!!!!! andè a lavurà!!!!!!!
posso immaginare, io ci sono tutti i giorni in almeno 3/4 comandi dei 9 suddivisi per Milano città ...
bè ci fosse un comando di polizia locale che ragiona come l'altro ....![]()
gran bel raduno!! Complimenti agli organizzatori per il loro lavoro, per la cena del sabato sera[][
], per la bella domenica in ottima compagnia!! e a tutti per aver portato le loro vette e veicoli americani vari....
Diego "Bluesman"
io ci passo una sera si e una sera no in guardiola ! mahuahauhauahua![]()
Hai perfettamente ragione Doc, c si può render conto delle cose solo quando si fannoCitazione:Messaggio inserito da sapientedottore
vedete...già non credono, e sapete perchè? non ci hanno mai provato ad organizzare un belino!!!
passate 6 mattinate dai vigili urbani e poi ci crederete!!!!!!!!! andè a lavurà!!!!!!!.