Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 191

Discussione: Ringraziamenti

bulletta
    Guest

Io ho cercato solo di far notare alcune cose in modo propositivo.

Non so a chi si riferisce il Sapiente su certi punti, perché quanto riporta è stato scritto da diverse persone, me compreso (musica, sede diversa - ma questa nel mio caso era solo una provocazione ), ma sul discorso della colazione, che ho avanzato solo io, volevo solo precisare che la colpa è mia, potevo arrivare prima. Ma se all'ingresso qualcuno avesse detto "è mezzogiorno e mezzo, la colazione non la paghi" - una questione di principio, do you understand? - ritengo sarebbe stato un buon "benvenuto".
    Ovviamente me ne sarei sbattuto, e avrei ugualmente dato la quota intera.
    Ma magari non l'avrei pagata all'amico.

Ho organizzato alcuni raduni in moto, qui in Toscana, e so perfettamente cosa vuol dire trovare dove dormire e dove mangiare per tante persone (nel mio caso da 20 a 50 circa... un Corvette Day per me sarebbe un incubo). E mi è successo, regolarmente, di venire criticato per la scelta di un albergo (mai per il ristorante, ma è fortuna), o di un tragitto, o della velocità di percorrenza delle strade, e robe simili.
    E' normale, mettere d'accordo tante persone è impossibile. E, come ho detto più volte qua e in altri thread, il limite non è dell'organizzatore, ma più spesso dei partecipanti. Che, forzatamente, devono adeguarsi. Oppure, passare dall'altra parte della barricata, e aiutare.

Stingray1973
    Guest
    OH FINALMENTE !!!
    Scusate il maiuscolo, ma sono contento degli ultimi sviluppi di questo post, perchè in diversi sono riusciti a fare delle critiche costruttive senza esagerare e in diversi sono riusciti a rispondere senza parimenti esagerare. Criticare in modo costruttivo è ottimo come è altrettanto ottimo accettare le critiche e rispondere con pacatezza.
    Ogni socio che ha partecipato al raduno ha il sacrosanto diritto di dire come la pensa, cosa gli è piaciuto e cosa no, cosa vorrebbe modificare, cosa vorrebbe proporre, etc. etc. L'importante è essere d'accordo sul punto più importante, i raduni sono fatti per aggregare e divertire e tutto il "contorno" deve solo essere funzionale a questo.
    Se non sempre tutto fila liscio bisogna avere la comprensione per capire che ci sono delle variabili non preventivabili come anche delle regole rigide da rispettare. In particolare mi riferisco a dubbi e critiche legittime poste da Bulletta col suo interessante post: se il biglietto comprende prima colazione - pranzo - parcheggio custodito - gadget - musica dal vivo non si può dire che chi è arrivato a mezzogiorno e non ha potuto fare colazione ha pagato più del dovuto, il pacchetto è quello e capirete che frazionarlo sarebbe pressoche impossibile. Per quanto riguarda il cibo sicuramente il locale è stato attentamente testato prima prima della scelta, ma probabilmente una serie di variabili ha influito negativamente sulla qualità del cibo e certo anche qui non si può testare un locale con 100, 200 o quante persone vi hanno mangiato, prima dell'evento. Per quanto riguarda la musica dal vivo la ritengo una cosa interessante anche se non essenziale, diciamo che crea un pò di folklore che di certo non guasta e di certo alletta alcuni ballerini. Le moto HD non mi dispiacciono anche se non sono un appassionato del genere anche queste le ritengo come la musica forse un pò meno utili. Tutto questo non toglie che difficilmente si sarebbe potuto fare di meglio, ma forse si e le critiche di tutti ed eventualmente il loro aiuto e supporto potranno aiutare a migliorare i futuri raduni.

Stingray1973
    Guest
    OH FINALMENTE !!!
    Scusate il maiuscolo, ma sono contento degli ultimi sviluppi di questo post, perchè in diversi sono riusciti a fare delle critiche costruttive senza esagerare e in diversi sono riusciti a rispondere senza parimenti esagerare. Criticare in modo costruttivo è ottimo come è altrettanto ottimo accettare le critiche e rispondere con pacatezza.
    Ogni socio che ha partecipato al raduno ha il sacrosanto diritto di dire come la pensa, cosa gli è piaciuto e cosa no, cosa vorrebbe modificare, cosa vorrebbe proporre, etc. etc. L'importante è essere d'accordo sul punto più importante, i raduni sono fatti per aggregare e divertire e tutto il "contorno" deve solo essere funzionale a questo.
    Se non sempre tutto fila liscio bisogna avere la comprensione per capire che ci sono delle variabili non preventivabili come anche delle regole rigide da rispettare. In particolare mi riferisco a dubbi e critiche legittime poste da Bulletta col suo interessante post: se il biglietto comprende prima colazione - pranzo - parcheggio custodito - gadget - musica dal vivo non si può dire che chi è arrivato a mezzogiorno e non ha potuto fare colazione ha pagato più del dovuto, il pacchetto è quello e capirete che frazionarlo sarebbe pressoche impossibile. Per quanto riguarda il cibo sicuramente il locale è stato attentamente testato prima prima della scelta, ma probabilmente una serie di variabili ha influito negativamente sulla qualità del cibo e certo anche qui non si può testare un locale con 100, 200 o quante persone vi hanno mangiato, prima dell'evento. Per quanto riguarda la musica dal vivo la ritengo una cosa interessante anche se non essenziale, diciamo che crea un pò di folklore che di certo non guasta e di certo alletta alcuni ballerini. Le moto HD non mi dispiacciono anche se non sono un appassionato del genere anche queste le ritengo come la musica forse un pò meno utili. Tutto questo non toglie che difficilmente si sarebbe potuto fare di meglio, ma forse si e le critiche di tutti ed eventualmente il loro aiuto e supporto potranno aiutare a migliorare i futuri raduni.

attila
    Guest
    Amen!

attila
    Guest
    Amen!

Oh....... invece di chiacchierare tanto........ visto avete tutto stò fiato, la prossima volta venite a gonfiare i palloncini!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Oh....... invece di chiacchierare tanto........ visto avete tutto stò fiato, la prossima volta venite a gonfiare i palloncini!!!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ci sono stati dei problemi che nemmeno avete notato..... ma che l'organizzazione ha comunque risolto in silenzio! Enel che ci ha dato delle colonnine non funzionanti (problema risolto in tarda mattinata, non ve ne siete manco accorti) Mezza piazza è stata invasa da decine di vetture occupando lo spazio destinato ai Burn Out.... vi e pesato? No!! Vuol dire che abbiamo gestito bene anche quasto problema...... 3 clubs hanno disertato il raduno, per problemi loro, auto in meno (non fa nulla sarà per la prossima) Noi stessi del club abbiamo le vetture ferme guaste o aspettiamo le macchine comprate all'estero, mancavano almeno 10 Corvette delle nostre, io Beppe Mr HD Lollo con la C3 Albertone con la C4 etc etc, ma abbiamo avuto comunque un bel po di macchine.......

Insomma..... io la vedo così

Con tutti i problemi abbiamo fatto lo stesso un bel raduno!!! Io personalmente sono contento!

Ringrazio ancora una volta il GRUPPO ORGANIZZATORE, ci tengo a precisarlo perchè i raduni non sono mai organizzati da una sola persona, mai, il gruppo è composto da 5 elementi, più altri esterni a distanza, ma il nocciolo duro è costituito da:

in ordine alfabetico:

Camaro (Luca)
    Convertibile 90 (Beppe)
    Mr HD (Adrea)
    Sapientedottore (Andrea)
    Vetteracing (Alberto)

Esternamente noi abbiamo dato una mano...... io in particolare ho più rotto le palle che dato una mano!!!!!

RINGRAZIO QUESTO GRUPPO DI PERSONE, delle quali nessuno è stato più importante degli altri, ma tutti e 5 ugualmente utili e allo stesso modo preziosi!!! Se non fosse stato per loro non avremmo avuto stò raduno bellissimo!!!

GRAZIE!!!!!!

Ci sono stati dei problemi che nemmeno avete notato..... ma che l'organizzazione ha comunque risolto in silenzio! Enel che ci ha dato delle colonnine non funzionanti (problema risolto in tarda mattinata, non ve ne siete manco accorti) Mezza piazza è stata invasa da decine di vetture occupando lo spazio destinato ai Burn Out.... vi e pesato? No!! Vuol dire che abbiamo gestito bene anche quasto problema...... 3 clubs hanno disertato il raduno, per problemi loro, auto in meno (non fa nulla sarà per la prossima) Noi stessi del club abbiamo le vetture ferme guaste o aspettiamo le macchine comprate all'estero, mancavano almeno 10 Corvette delle nostre, io Beppe Mr HD Lollo con la C3 Albertone con la C4 etc etc, ma abbiamo avuto comunque un bel po di macchine.......

Insomma..... io la vedo così

Con tutti i problemi abbiamo fatto lo stesso un bel raduno!!! Io personalmente sono contento!

Ringrazio ancora una volta il GRUPPO ORGANIZZATORE, ci tengo a precisarlo perchè i raduni non sono mai organizzati da una sola persona, mai, il gruppo è composto da 5 elementi, più altri esterni a distanza, ma il nocciolo duro è costituito da:

in ordine alfabetico:

Camaro (Luca)
    Convertibile 90 (Beppe)
    Mr HD (Adrea)
    Sapientedottore (Andrea)
    Vetteracing (Alberto)

Esternamente noi abbiamo dato una mano...... io in particolare ho più rotto le palle che dato una mano!!!!!

RINGRAZIO QUESTO GRUPPO DI PERSONE, delle quali nessuno è stato più importante degli altri, ma tutti e 5 ugualmente utili e allo stesso modo preziosi!!! Se non fosse stato per loro non avremmo avuto stò raduno bellissimo!!!

GRAZIE!!!!!!

Ragazzi.... ma che stiamo ancora qui a dirci che le cose possono essere migliorate?
    ...sai che scoperta!

Ricordatevi che, però, possono anche peggiorare!

Se chi si sbatte i coglioni per organizzare qualcosa (e se credete che sia per puro proprio orgoglio...... cazzi vostri !!!) alla fine si stufa di essere criticato.... bhè forse di raduni col risotto mantecato con la Nivea ce ne saranno di meno.

Ma la si vuole fare finita con le iperboli e le filosofie????

Alla fine ci sono un gruppo di persone che si danno un gran da fare per fare sì che sti raduni possano esserci..... e se gli togliete un po' di gratificazione e l'argomento rilevante diventa solo il risotto alla Nivea e la distanza fra il pubblico ed il palco.... bhè.... non vi meravigliate se no sono proprio contenti e si rompono il cazzo!!!!!

Piuttosto io faccio una proposta!

Da questo istante mi piacerebbe proprio che chiunque ritenga di avere proposte, critiche e consigli..... renda il proprio pensiero produttivo in maniera concreta e non filosofica!

Proposte...
    Location...
    Palinsesti...
    Manodopera...

....tutte cose gradite ed auspicabli!

P.S.
    Personalmente sono soddisfatto del raduno,
    Sono contento dei commenti che in generale abbiamo ricevuto,
    Mi ha fatto schifo il risotto,
    La carne era dura,
    La gente era divertita,
    E' stata una bella festa,
    Lo rifarei anche domattina (magari senza risotto ma con una pasta fredda)!!!!!!!!!!!!! !

P.P.S.
    .......bla bla bla..... dateci una mano, piuttosto!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •